
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
SINNER, OCCHIO AL "BRACCINI" DEL TENNISTA – IL GOLDEN BOY DEL TENNIS AZZURRO CONFERMA LA LOVE STORY CON LA BOMBASTICA INFLUENCER MARIA BRACCINI: "STIAMO INSIEME DA SETTEMBRE, È UNA RAGAZZA MOLTO TRANQUILLA, NON MI METTE ALCUNA PRESSIONE MA LO SPORT RESTA LA MIA PRIORITÀ". INTANTO JANNIK SI PREPARA A TORNARE IN CAMPO A MARSIGLIA PER L'ATP 250…
Federica Cocchi per gazzetta.it
Sembrava solo gossip, invece è realtà. Anche Jannik Sinner ha messo il cuore a posto. La relazione con l’influencer Maria Braccini è confermata e va avanti da settembre. La 28enne che sta accanto a Sinner è una ragazza “semplice” a quanto ha dichiarato il giocatore che tuttavia preferisce non soffermarsi troppo sul racconti della sua vita sentimentale. Durante un’intervista a Rai Sud Tirolo Jannik ha rivelato: “certo che è possibile avere una relazione facendo questo lavoro. Stiamo insieme da settembre, lei sa bene che lo sport è la mia priorità assoluta. Sa di cosa ha bisogno un atleta, è una tipa molto tranquilla e non mi mette alcuna pressione”.
Intanto Jannik si prepara a tornare in campo a Marsiglia dalla prossima settimana per l’atp 250 sul veloce indoor francese dopo lo stop a Montpellier dove ha avuto un problema lombare: “La schiena va bene adesso - ha detto ancora Jannik -. Abbiamo fatto accertamenti, si trattava di una infiammazione a un disco intervertebrale. L’abbiamo curata”. Dopo Marsiglia, Sinner volerà a Dubai e poi Miami per il Masters 1000 sul cemento americano, poi tornerà a casa a Montecarlo dove prevede di giocare il 1000 sul rosso e poi gli Internazionali di Roma.
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…