• Dagospia

    SINTI CHE LUSSO!  - BICCHIERI IN ORO, CANDELABRI IN ARGENTO E UN SERVIZIO DA TÈ IN VETRINA DA FAR INVIDIA ALLA REGINA ELISABETTA (FORSE):  NELLA VILLA DI GUERINO CASAMONICA, DETTO PELÈ, CHE DURANTE L’OPERAZIONE “NOI PROTEGGIAMO ROMA” SI È VISTO CONFISCARE BENI PER UN VALORE DI 20MILA EURO, TRA CUI UN SERVIZIO DI PIATTI DEL VALORE DI 15MILA… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     
    Da "www.lastampa.it
     

    villa casamonica 2 villa casamonica 2

    Arresti e sequestri della polizia al termine dell’operazione "Noi proteggiamo Roma" che ha inferto un nuovo duro colpo alla famiglia di origine sinti tra le più dedite al crimine della Capitale. Qui il sopralluogo degli agenti in una delle ville abitate da esponenti del clan.
     

    villa casamonica 8 villa casamonica 8

    Da "www.today.it"

    Guerino Casamonica, detto Pelè, avrebbe festeggiato i suoi 50 anni tra qualche giorno, il 23 giugno. Un compleanno rovinato perché, oltre alla notifica delle ordinanze di custodia cautelare dell'operazione 'Noi proteggiamo Roma', si è visto confiscare beni per un valore di circa 20 mila euro.

     

    Gli agenti della Divisione Polizia Anticrimine della Questura hanno infatti effettuando un minuzioso inventario di tutti i beni sequestrati ai fini della confisca.

     

    Tra questi, numerosi candelabri, brocche, servizi di posate d'argento,  ma anche svariati servizi di piatti, che sarebbero stati utilizzati in occasione della grande festa organizzata per il compleanno di Guerino Casamonica, che si sarebbe tenuto martedì prossimo.  

    Solo uno dei servizi di piatti d'oro ha un valore di circa 15 mila euro. A Guerino Casamonica, detto Pelè, era stata sequestrata anche la cosiddetta villa rossa tra la Romanina e Frascati.

    villa casamonica 1 villa casamonica 1 villa casamonica 7 villa casamonica 7 villa casamonica 6 villa casamonica 6 villa casamonica 3 villa casamonica 3 villa casamonica 4 villa casamonica 4 villa casamonica 9 villa casamonica 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport