• Dagospia

    UN DATORE DI LAVORO “STUPEFACENTE” – SNOOP DOGG HA ANNUNCIATO DI AVER AUMENTATO LO STIPENDIO DEL SUO ROLLATORE DI CANNE PERSONALE A CAUSA DELL’INFLAZIONE – NEL 2019 IL RAPPER AVEVA RIVELATO DI AVER ASSUNTO UN “ROLLATORE PROFESSIONALE" PER UNA BUSTA PAGA MEDIA DI 45MILA EURO L'ANNO – MA IL LAVORO NON È FACILE COME SEMBRA: OLTRE AL CARICO (VISTO QUANTO FUMA IL CANTANTE), IL ROLLATORE DEVE ANCHE RICONOSCERE…


     
    Guarda la fotogallery

    Federica Bandirali per www.corriere.it

     

    snoop dogg 4 snoop dogg 4

    Snoop Dogg datore di lavoro generoso: nel 2019 il cantante aveva rivelato di aver assunto un "rollatore professionale" per una busta paga media di 45mila euro l'anno. E già la cifra aveva fatto scalpore. Ma in questo 2022 è andato ben oltre: Snoop Dogg ha sorpreso tutti i suoi seguaci e follower ammettendo di aver aumentato lo stipendio al suo rollatore di blunt di marijuana a causa dell’ inflazione che sta colpendo in modo duro la fascia media della popolazione statunitense.

    snoop dogg 5 snoop dogg 5

     

    UNA SELEZIONE

    Fare il rollatore di Snoop Dogg è un vero e proprio lavoro e il cantante aveva aperto una selezione con dei requisiti ben precisi per coloro che ambivano al posto. Non solo rollare ma anche, per esempio, riconoscere quale è il momento migliore per permettere al rapper di fumare. La scelta di aumentare lo stipendio è dovuta sì all’inflazione ma anche - ha detto il Dogg - al rispetto che nutre verso questa figura professionale ormai fissa nel suo team.

    snoop dogg snoop dogg snoop dogg snoop dogg snoop dogg snoop dogg

     

    snoop dogg snoop dogg snoop dogg snoop dogg snoop dogg snoop dogg

     

    snoop dogg 3 snoop dogg 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport