• Dagospia

    SOFFRITE DI VERTIGINI? E ALLORA STATE LONTANI DA QUESTO VIDEO! – IN FRANCIA UN FREE CLIMBER HA SCALATO UN PONTE FERROVIARIO DI METALLO A MANI NUDE: UN’IMPRESA FOLLE REALIZZATA A 115 METRI D’ALTEZZA E CON UNA VISIBILITÀ RIDOTTISSIMA, DOVUTA ALLA NEBBIA CHE AVVOLGEVA LA STRUTTURA, COMPLETAMENTE BAGNATA DOPO UNA NOTTE DI PIOGGIA… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    free climber 4 free climber 4

    Un temerario free climber ha rischiato la vita arrampicandosi su un ponte ferroviario in Francia: un’impresa realizzata a 115 metri d’altezza e con una visibilità ridottissima, dovuta alla nebbia che avvolgeva il ponte.

     

    Come si vede nelle immagini pubblicate online, l’appassionato di arrampicata si è mosso con molta cautela sulle piccole travi della strutture che erano bagnate dopo una notte di pioggia. Una lotta costante contro la forza i gravità e una continua ricerca dell’equilibrio visto che, a ogni passaggio di un treno, la struttura in metallo vibrava pericolosamente. Un’arrampicata a mani nude che si è conclusa con il premio della spettacolare vista sulle montagne.

    free climber 3 free climber 3

     

    «Aveva piovuto per tutta la notte e c’era nebbia – ha scritto il ragazzo - Tutta la struttura d'acciaio era completamente bagnata e molto scivolosa. Il ponte è così grande e sorprendente. È stata una delle arrampicate più belle, ma richiedeva molta attenzione. Non incoraggio le persone a rischiare la vita. Alcune potrebbero pensare di poterlo fare facilmente, ma io sono un alpinista ben addestrato».

    free climber 1 free climber 1 free climber 2 free climber 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport