• Dagospia

    SOLO UNA CONDANNA PUÒ FERMARE TRUMP – IL TYCOON STRAVINCE LE PRIMARIE ANCHE A CASA DI NIKKI HALEY: IN SOUTH CAROLINA, LO STATO DOVE LA SUA SFIDANTE È STATA GOVERNATORE, L’EX PRESIDENTE PRENDE IL 60% DEI VOTI - PER L’EX AMBASCIATRICE USA ALL’ONU È UN COLPO LETALE: NESSUNO HA MAI VINTO LA NOMINATION SENZA QUELLO STATO. MA LEI NON MOLLA: “CONTINUO LA CORSA PER LA PRESIDENZA”. SPERA CHE TRUMP SIA RIMOSSO DAI GIUDICI…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    donald trump south carolina donald trump south carolina

    Trump vince le primarie in South Carolina, battuta Haley

    (ANSA) - Trump batte Nikki Haley e vince le primarie repubblicane in South Carolina. Lo affermano l'Associated Press e Cnn. La vittoria di Trump era ampiamente prevista nello Stato che ha in palio 50 super delegati. Per Haley è una sconfitta che brucia considerato che il South Carolina è lo stato di cui è stata governatrice e che fra i candidati repubblicani nessuno ha mai perso le primarie nel suo stato e poi vinto le elezioni.

     

    nikki haley south carolina nikki haley south carolina

    Trump celebra vittoria South Carolina, meglio delle attese

    (ANSA) - "Una vittoria ancora migliore delle attese. E' una fantastica serata: ora andiamo in Michigan e poi all'appuntamento del Super Tuesday". Donald Trump celebra la vittoria alle primarie repubblicane della South Carolina. "Non ho mai visto i repubblicani così uniti", ha detto l'ex presidente assicurando ai suoi sostenitori che, una volta eletto, affronterà e risolverà subito la crisi dell'immigrazione.

     

    Haley non molla, continuo la corsa per la presidenza

    primarie repubblicane south carolina risultato primarie repubblicane south carolina risultato

    (ANSA) - "Voglio congratularmi con Donald Trump per la vittoria. Ho detto nei giorni scorsi che avrei continuano la corsa per la presidenza e sono una donna che mantiene la parola. Non mollo questa battaglia quando la maggior parte dell'America disapprova Trump e Joe Biden". Lo afferma Nikki Haley dopo la sconfitta in South Carolina.

     

    "Dobbiamo battere Joe Biden in novembre e non credo che Trump possa batterlo. Abbiamo in South Caroliba circa il 40% dei voti, lo stesso in New Hampshire. Sono una contabile e so che il 40% non è il 50%, ma non è un piccolo gruppo. Un gruppo che chiede un'alternativa", afferma Haley sottolineando di non voler abbandonare la corsa quando la maggioranza degli americani non vuole né Trump né Biden. "Oggi non è la fine della nostra storia, saremo in Michigan domani e saremo al Super Tuesday", aggiunge precisando che Trump e Biden non si battono per il futuro del Paese.

    primarie repubblicane south carolina risultato primarie repubblicane south carolina risultato donald trump south carolina donald trump south carolina

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport