• Dagospia

    LIBIDINE ADDIO - SU 'MUMSNET' LE GIOVANI MADRI CONFESSANO LA PERDITA TOTALE DI INTERESSE VERSO IL SESSO DOPO LA NASCITA DEL PRIMO FIGLIO: ''L'UNICA TENTAZIONE A LETTO E' IL SONNO. NON MI RISVEGLIEREBBE I SENSI NEMMENO BRAD PITT''


     
    Guarda la fotogallery

    Jo Tweedy per “Mail On Line

    la libido va e viene a seconda dello stress la libido va e viene a seconda dello stress

     

    Su ‘Mumsnet’ la signora DcQuinn ha postato i suoi problemi di coppia, raccontando di come riesca a fare a meno del sesso con suo marito, nonostante sia ancora attratta da lui, e del crollo di libidine in seguito al primo parto.

     

    A quel punto legioni di madri hanno ammesso di sentirsi nello stesso modo, disinteressate totalmente al sesso. Lei scrive: «Mi chiedo se sono anormale. Sto male per mio marito, che ha la pazienza di un santo. Siamo insieme da 14 anni e mi piace ancora molto, ma il sesso non mi interessa più».

     

    la passione spesso non accade ma si decide la passione spesso non accade ma si decide

    Non è la sola, le utenti l’hanno rassicurata. Alcune ammettendo che prendersi cura dei figli e lavorare lascia poco tempo alle relazioni carnali e la tentazione più grande del letto è il sonno, non il sesso. Altre confessano che non recupererebbero la libido nemmeno se si presentasse dal vivo Brad Pitt. Non sono donne mature, qualcuna è addirittura ventenne.

    morten degli a ha morten degli a ha sesso 2 sesso 2 il cervello degli uomini pensa al sesso piu spesso di quello delle donne il cervello degli uomini pensa al sesso piu spesso di quello delle donne le anime gemelle spesso hanno vita sessuale noiosa le anime gemelle spesso hanno vita sessuale noiosa

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport