DAGONEWS
jane fnoda
Jane Fonda ha dichiarato che, all'età di 84 anni, sa che non le resta molto tempo da vivere e sente di essere "pronta" ad andarsene.
L'attrice di “Grace e Frankie” ha dichiarato a Entertainment Tonight di essere solo "realistica" riguardo al suo futuro, poiché ha più tempo alle spalle che davanti a sé e "non sarà qui ancora per molto".
Nonostante questo la madre di tre figli, che ha vinto due volte l'Oscar ed è un'attivista ambientale, ha detto di aver avuto una "vita fantastica".
«Quando si arriva alla mia età è meglio essere consapevoli della quantità di tempo che si ha alle spalle rispetto a quello che si ha davanti, voglio dire che è semplicemente realistico - ha detto l'attrice - Non ho paura di andarmene, sono pronta, ho avuto una vita fantastica».
jane fonda 5
Fonda ha aggiunto di non essere impaziente di morire, ma di sapere che la morte incombe: «Non che io voglia andarmene, ma sono consapevole che accadrà prima o poi».
A settembre, Fonda ha rivelato che le era stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin. In quell’occasione ha scritto su Instagram: «Questo è un cancro curabile. L'80% delle persone sopravvive, quindi mi sento molto fortunata. Sono fortunata anche perché ho l'assicurazione sanitaria e l'accesso alle migliori cure. Mi rendo conto, ed è doloroso, di essere una privilegiata».
Ha anche raccontato di non stare bene dopo la chemio, ma che le basta un po' di riposo per stare meglio.
La donna dichiara che darà una festa per il suo 85° compleanno a dicembre.
«La mia famiglia sarà presente – dice - Mia figlia e i miei nipoti arriveranno dal Vermont, mio figlio, sua moglie e suo figlio, che vivono a Los Angeles, e alcuni amici verranno qui e ci divertiremo un po'».
jane fonda 6 jane fonda 4 jane fonda 3 jane fonda jane fonda 2 jane fonda 1 jane fonda grace and frankie jane fonda a venezia jane fonda 5 jane fonda 2 anita pallenberg jane fonda in barbarella jane fonda 7