boy george con will.i.am kaiser chiefs e paloma faith
Fa parte della giuria del talent show americano “The Voice” da soli pochi mesi ma Boy George, 54 anni, sa come attirare l’attenzione su di se. Durante l’ultimo giro di audizioni dal vivo del programma, il cantante ha affermato di essere andato a letto con nientepopodimeno di Prince (!) Provocando un tale sconcerto tra giudici e pubblico da costringere la produzione ad interrompere momentaneamente la puntata.
prince
Tutto è iniziato da una discussione tra Boy George e la cantante Paloma Faith su chi avesse duettato con l’artista più famoso: “Io ho cantato con i più grandi cantanti soul della storia – ha cominciato Geroge – tra cui Luther Vandross e Smokey Robinson”. Per nulla impressionata, Paloma Faith ha risposto: “Ok, se vuoi parlare di cantanti soul famosi allora io ho duettato con Prince”. La situazione si è scaldata e Boy George ha replicato: “Lascia perdere, tesoro, io con Price ci ho dormito!”.
prince 1
I giudici non potevano credere ciò che avevano sentito e il pubblico è letteralmente impazzito nel bel mezzo della puntata, il giudice Will.i.am ha trovato la risposta di George assolutamente favolosa e gli ha dato il cinque in segno di vittoria. Dopodiché lo staff è entrato in trasmissione per parlare con i giudici e Boy George ha ritrattato le sue parole, dicendo che non ha veramente dormito con Prince ma tiene appeso un suo poster in camera da letto.
boy george paloma faith boy george MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI prince ritratto da daniela federici BOY GEORGE E JON MOSS DEI CULTURE CLUB prince 2