FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
Dalle vittime di un attacco di acido che vanno coraggiosamente avanti con le loro cicatrici e i rifugiati che fuggono disperatamente dal proprio paese devastato dalla guerra ai due astronauti che si godono il sole su “marte”. Finalmente annunciati i vincitori del Sony Photographer of the Year award.
L’Iris d’oro (il premio più importante) l’ha vinto Asghar Khamseh , con il progetto “Il fuoco dell'odio”, una potente serie di ritratti che raccontano le terribili conseguenze subìte da persone mutilate con l’acido.
Dominique Green della giuria, ha commentato: “I ritratti sulla deturpazione della violenza sociale sono un tema di forte impatto e con una lunga tradizione nella fotografia documentaristica”.
Fortissimi gli italiani: 3 vincitori (Marcello Bonfanti della categoria “Ritratti”, Alberto Alicata per “Foto posate” e Francesco Amorosino per le “Nature morte”), tre secondi posti e tre al terzo posto.
asghar khamseh corpi colpiti da acido
pedro diaz molins
angelos tzortzinis rifugiati in grecia
Le immagini vincitrici del concorso saranno in mostra al Somerset house di Londra fino all'8 maggio.
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…