DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
IL SORTEGGIONE DELLE "FINALS" DI TORINO: SINNER GIOCHERA’ CONTRO ZVEREV, SHELTON E UNO TRA MUSETTI O AUGER-ALIASSIME – NELL’ALTRO GIRONE CARLOS ALCARAZ INCONTRERÀ DJOKOVIC, DE MINAUR E FRITZ. L’UNICA INCERTEZZA È SU CHI SARÀ L'ULTIMO AVVERSARIO DI SINNER. PER L'OTTAVO ED ULTIMO POSTO È IN CORSA ANCHE LORENZO MUSETTI, LA CUI PARTECIPAZIONE È LEGATA ALLA VITTORIA NEL TORNEO DI ATENE CHE GLI PERMETTEREBBE DI SCAVALCARE L'ATTUALE N.8 FELIX AUGER-ALIASSIME – IL TORNEO SI SVOLGERA DALL'8 AL 16 NOVEMBRE...
Marco Calabresi per corriere.it - Estratti
Jannik Sinner contro Zverev, Shelton e uno tra Musetti e Auger-Aliassime. E' questo il risultato del sorteggio di Torino dei due gironi delle Atp Finals. Nell'altro girone Carlos Alcaraz incontrerà Djokovic, De Minaur e Fritz.
Sono questi i risultati dei sorteggi dei due gironi delle Atp Finals, il torneo di singolare maschile a cui partecipano solo gli 8 migliori tennisti al mondo e che è in programma nel capoluogo piemontese dal 9 al 16 novembre. Previsti anche i sorteggi del doppio maschile che vedrà anche qui affrontarsi le 8 migliori coppie maschili.
Come è emerso dal sorteggio, c'è incertezza su chi sarà l'ultimo avversario di Sinner. Per l'ottavo ed ultimo posto è infatti in corsa anche un altro azzurro, Lorenzo Musetti, la cui partecipazione è legata alla possibile vittoria nel torneo di Atene che gli permetterebbe di scavalcare in extremis l'attuale n.8 della race ovvero il canadese Felix Auger-Aliassime. Musetti però potrebbe partecipare alle Finals anche in caso di defezione del serbo Novak Djokovic che, per problemi di salute, deciderà se partecipare solo all'ultimo momento.
Per quanto riguarda invece il doppio a rappresentare l'Italia ci sarà la coppia formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori.
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…