ana maria henao
Estratto da www.repubblica.it
Il fotogramma di una telecamera e il gps sono gli elementi che immortalano David Knezevich, 36 anni, di origini serbe, pure lui cittadino americano, nei boschi del vicentino. Il marito di Ana Maria Henao, l’ereditiera colombiana di cui non si sa più nulla dallo scorso 2 febbraio, è attualmente in carcere a Miami in Florida con l’accusa di sequestro di persona.
Gli investigatori, non essendo stato rinvenuto il corpo, non possono ancora contestare all’uomo l’omicidio. Ma che sia lui ad aver fatto sparire la consorte ormai è un fatto acclarato, anche se le ricerche a Cogollo del Cengio (Vicenza), dopo una serrata battuta, sono state sospese. Non definitivamente, però. […]
ana maria henao e david knezevich
L’OMICIDIO PER IL PATRIMONIO
Il movente dell’omicidio, secondo gli inquirenti sarebbe la spartizione del patrimonio della coppia, di 15 milioni di dollari. E così la sera del 2 febbraio un uomo che indossava un casco è entrato nel condominio di Madrid dove Ana Maria si era trasferita proprio per sfuggire al marito. Dopo qualche tempo, lo sconosciuto sarebbe uscito dall'ascensore con una valigia. Per la polizia spagnola, quell’uomo era Knezevich e dentro il bagaglio c’era il corpo minuto della coniuge, alta appena un metro e mezzo.
ARTICOLI CORRELATI
TUTTE LE STRADE PORTANO A VICENZA - LA SQUADRA MOBILE, POLIZIA SCIENTIFICA, AGENTI DELLA POLIZIA...
NEI BOSCHI DI VICENZA NON SI E ANCORA TROVATO IL CORPO DI ANA MARIA HENAO, EREDITIERA 40ENNE...
ana maria henao knezevich col marito ana maria henao knezevich 3 ana maria henao knezevich 6
ana maria henao knezevich 4 ana maria henao knezevich 5 ana maria henao knezevich 1