• Dagospia

    SOTTO LA CRESTA DELL’ONDA - LE INCREDIBILI IMMAGINI DEL SALVATAGGIO DEL SURFISTA BRASILIANO THIAGO JACARÈ, TRAVOLTO DALLA FURIA DEL MARE IN PORTOGALLO: DOPO AVER PERSO L’EQUILIBRIO È STATO COLPITO DA CINQUE ONDE GIGANTI, RIUSCENDO A RESPIRARE QUANDO NON ERA SOTT’ACQUA… – (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "Corriere dell'Umbria"

     

    thiago jacare' 1 thiago jacare' 1

    Le incredibili immagini del salvataggio del surfista brasiliano Thiago Jacarè, travolto da una serie di onde incredibili nel mare di Praia do Norte, vicino al villaggio di pescatori di Nazaré, in Portogallo.

     

    L'esperto atleta 35enne brasiliano, che è anche bagnino professionista, è riuscito a salvarsi grazie all'aiuto del tedesco Sebastian Steudtner, dopo essere colpito da ben cinque onde giganti. Jacarè è riuscito a respirare negli unici attimi in cui non era sotto l'acqua, poi è stato agganciato alla moto e trasportato sulla spiaggia dove lo attendevano i mezzi di soccorso.

    thiago jacare' 2 thiago jacare' 2

     

    "Quando sono arrivato sulla spiaggia - ha detto in seguito - ero letteralmente stravolto, non riuscivo nemmeno a muovermi. Voglio ringraziare Sebastian Steudtner e David Langer per il salvataggio, non dimenticherò mai questo giorno". 

    thiago jacare' 4 thiago jacare' 4 thiago jacare' 3 thiago jacare' 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport