Brendan McGinley per http://www.cracked.com
splatter sex 1
Sesso! Bene, ora che sono riuscito ad ottenere la vostra attenzione vi vorrei parlare di: sesso! Tutti lo amiamo e più diventa doloroso più ci piace. C’è anche una minoranza di persone che ama il sesso indolore e, se ne fate parte, vi consiglio di smettere di leggere quest’articolo.
tabella degli infortuni sessuali
Se state ancora leggendo è per il semplice motivo che il sesso attira le persone mentre i drammi sono capaci di coinvolgerci e di provare empatia. Sommate le due cose e avrete una lista dei più incredibili, sconvolgenti e bizzarri infortuni causati dal sesso:
6. La dama al cimitero
Come introduzione al tema dell’agonia sessuale, ecco una simpatica situazione in cui tutti ci potremmo ritrovare. Come riportato da un quotidiano locale del New Jersey, una donna è stata tramortita dalla caduta di una lapide mentre stava facendo sesso al cimitero. Per fortuna lei, 39 anni, non è rimasta gravemente ferita ma di sicuro penserà per il resto della sua vita al parente defunto che le ha “scaraventato” quella pietra in testa dall’alto dei cieli.
splatter vagina
5. Sesso speziato
Ciò che delizia il palato può mandare in fiamme le mucose degli organi sessuali. Come racconta un articolo della Abc Una donna si è presentata al pronto soccorso con la vagina in fiamme e le labbra (vaginali) tutte rosse perché il suo partner aveva deciso di fare sesso orale con lei dopo essere stato a mangiare cibo messicano super-piccante!
sesso piccante
4. Pasta nel pene
In un articolo dal titolo “Every possible penis injury” si parla di un uomo italiano che amava eccitarsi infilandosi uno spaghetto nell’uretra, l’ultimo tratto delle vie urinarie che, generalmente, ha la funzione di espellere cose più che di riceverne. La scelta dell’uomo è stata incredibilmente stupida dal momento che chiunque sa che per rompere uno spaghetto basta una lieve pressione. Vale la pena finire al pronto soccorso per cercare di raggiungere la prostata partendo dal lato sbagliato?
pasta
3. L’operaio operato
Il dottor William J. Morton, un urologo della Pennsylvania, ha dovuto operare un operaio che si è presentato al pronto soccorso con lo scroto sanguinante e pieno di pus che era diventato grande quasi quanto un grappolo d’uva. L’uomo, scrive il sito “Darwin Awards”, si era aperto lo scroto a metà mentre stava strofinando il pene contro la cinghia di trasmissione di una macchina della ditta in cui lavorava. Qualcosa, però, è andato storto e l’uomo, in preda al panico, ha deciso di farsi una prima medicazione da solo richiudendo la ferita con una pinzatrice a graffette.
motosega
2. Seghe (dentate) e vagina
Alcune cose non andrebbero mai mischiate: acqua ed elettricità, internet e la civiltà, persone di razze diverse. Un’accoppiata che non potrà mai funzionare è poi quella tra genitale e strumenti da lavoro. Una donna del Maryland, scrive la Nbc, è finita al pronto soccorso dopo che il suo partner aveva innestato un dildo sopra la lama di un seghetto elettrico. Il problema è che la lama ha tagliato il dildo ed è entrata a contatto con la vagina della donna, provocando una scena da film spatter!
kenneth pinyan
1. Campa cavallo
La cosa peggiore che possa capitare a un genitore è di dover seppellire il proprio figlio. Questa circostanza, poi, può essere ulteriormente aggravata dal fatto che il figlio è stato ucciso mentre cercava di farsi penetrare da una cavallo. È quello che è successo ad un ingegnere americano, Kenneth Pinyan. La vicenda, conosciuta come “Enumclaw horse sex case”, ha contribuito alla creazione di una legge per la repressione della zoofilia e dei video zoofili.
dolore sesso piccante copia spatter sex scroto pus e graffette pinzatura scroto orgasmo equino sesso cavallo