AMANTI IN BAGNO SU UN VOLO VIRGIN 4
Un passeggero di un volo partito da Londra e atterrato a Miami ha ripreso una coppia mentre usciva dalla toilet di un aereo. Lo scorso 4 luglio David Eve ha filmato di nascosto i due passeggeri e ha condiviso il video su Facebook aggiungendo la didascalia "Aspettate, c'erano due persone lì? Americani impertinenti", con tanto di faccine sorridenti. Il filmato è stato poi riproposto dalla pagina Facebook Lad Bible, arrivando a più di 5 milioni di visualizzazioni in poche ore.
Ma la condivisione più sorprendente è stata quella della Virgin Atlantic, che ha riproposto il video sulla propria pagina Facebook. "Siamo abbastanza sicuri che si tratti di un nostro aereo! Le nostre luci hanno sicuramente contribuito a far spuntare un sorriso sui loro visi". E poi l'hashtag #smilehighclub, in riferimento sia al sorriso del ragazzo - sottolineato con tanto di musica dall'autore del filmato - sia al leggendario "mile high club", che in gergo indica tutti coloro che hanno fatto, almeno una volta nella vita, sesso ad alta quota. Le luci alle quali fa riferimento la compagnia aerea britannica, un sistema chiamato "mood lightning", sono particolarmente soffuse e colorate, pensate per combattere gli effetti del "jet lag" nei voli intercontinentali.
AMANTI IN BAGNO SU UN VOLO VIRGIN 3
Il post della compagnia ha però indignato molti utenti, che hanno espresso il loro malcontento sul social network. "Non riesco a credere che la Virgin abbia condiviso un filmato del genere", "Magari quelle persone hanno una moglie e un marito che ora sapranno tutto", "Non volerò più con la Virgin Atlantic", è possibile leggere. Ma tra le tante critiche c'è anche chi cerca di stemperare il clima polemico e invita i tanti utenti a farsi una "grossa risata".
Interpellato su una presunta violazione della privacy dei propri passeggeri, un portavoce della compagnia aerea ha dichiarato: "Siamo venuti a conoscenza del video quando era già diventato virale su internet. Prendiamo la protezione dei dati dei nostri passeggeri molto sul serio". In ogni caso diversi utenti hanno anche ipotizzato che il video possa essere una trovata pubblicitaria della stessa Virgin.
AMANTI IN BAGNO SU UN VOLO VIRGIN AMANTI IN BAGNO SU UN VOLO VIRGIN 2