• Dagospia

    SPORT E SALUTE, ABBIAMO UN PROBLEMA DEL…CAIAZZO! NEL CDA DELLA PARTECIPATA, COME DAGO-DIXIT, ESPLODE IL CASO DEL DIRIGENTE FABIO CAIAZZO RADIATO DALL'ASI, ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVO PRESIEDUTO DAL SOTTOSEGRETARIO DI FRATELLI D’ITALIA, E RECUPERATO, TRA LE PROTESTE, CON UN INCARICO IN LIBERTAS (ENTE VICINO ALLA LEGA): PER TUTTA RISPOSTA SALVINI L'HA PIAZZATO PURE A SPORT E SALUTE. COSA SUCCEDERA’ ORA?


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Lorenzo Vendemiale per Il Fatto Quotidiano

    Fabio Caiazzo Fabio Caiazzo

     

    Nel governo dei “cognati d'Italia”, lo sport non fa eccezione: Marco Mezzaroma (nella foto in alto), imprenditore imparentato con Claudio Lotito (che è sposato con sua sorella Cristina e con cui condivideva la proprietà della Salernitana), grande amico della famiglia Meloni, sarà il nuovo presidente di Sport e Salute

    (...)

     

    L'Ad sarà Diego Nepi, promosso dal ruolo di dg, profilo manageriale e sportivo che ha mandato avanti la società negli ultimi due anni e dovrà farlo in futuro. Per disinnescare il problema “quote rosa” e completare il Cda, ecco due donne: Maria Spena, deputata uscente di Forza Italia, non eletta alle ultime politiche e ricollocata dalla ministra Bernini; dalla Salute arriva Rita di Quinzio, capo segreteria di Schillaci, vicina a Fratelli d'Italia.

     

    Claudio Barbaro Claudio Barbaro

    Nomine politiche, quasi familiari. Non poteva mancare un caso: Valditara (Istruzione) ha scelto Fabio Caiazzo, dirigente sportivo che ha a carico una vibrazione nell'Asi, ente sportivo presieduto dal sottosegretario Barbaro; nonostante le proteste per il ruolo in Libertas (ente vicino alla Lega), per tutta risposta Salvini l'ha piazzato pure a Sport e salute.

    MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI

    ARTICOLI CORRELATI

    (...)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport