DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
ABRAMOVICH HA IL BRACCETTO CORTO CORTO – IL PADRONE DEL CHELSEA VUOLE CACCIARE ANTONIO CONTE, EVITANDO PERÒ DI SCUCIRE LA BUONUSCITA DI 9 MILIONI DI STERLINE (HA ANCORA UN ANNO DI CONTRATTO) CON LA SCUSA DI CATTIVA GESTIONE DI DIEGO COSTA – UNA VOLTA FUORI IL PARRUCCHINATO, ARRIVA MAURIZIO SARRI A STAMFORD BRIDGE
Esiste una scappatoia legale che potrebbe porre fine al turbolento rapporto tra Antonio Conte e il Chelsea. Secondo il "Daily Star" gli avvocati di Roman Abramovich sono al lavoro per capire se è possibile ridurre la buonuscita di 9 milioni di sterline per l'ex ct (ha ancora un anno di contratto), elemento che sta ritardando l'esonero di Conte e l'approdo di Maurizio Sarri a Stamford Bridge.
CATTIVA GESTIONE DI DIEGO COSTA - Pare che il Chelsea stia valutando se poter intervenire nella cattiva gestione di Conte nei confronti di Diego Costa: la scorsa estate l'ex tecnico della Juventus, subito dopo la conquista della Premier League, scaricò con un sms il centravanti della Spagna (già a segno tre volte in questi Mondiali).
CONTE ABRAMOVICH
DIEGO COSTA 11
Ne nacque un prolungato braccio di ferro, con Costa che si rifiutò di rientrare a Londra e il Chelsea di fatto costretto a cedere, a gennaio, un giocatore svalutato dall'inattività all'Atletico Madrid. Su questo puntano dunque i legali dei Blues, mentre Sarri (e il suo vice Gianfranco Zola) rimane in attesa come è in attesa Aurelio De Laurentiis che deve a sua volta 'liberare' l'allenatore toscano.
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…