
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
ABRAMOVICH HA IL BRACCETTO CORTO CORTO – IL PADRONE DEL CHELSEA VUOLE CACCIARE ANTONIO CONTE, EVITANDO PERÒ DI SCUCIRE LA BUONUSCITA DI 9 MILIONI DI STERLINE (HA ANCORA UN ANNO DI CONTRATTO) CON LA SCUSA DI CATTIVA GESTIONE DI DIEGO COSTA – UNA VOLTA FUORI IL PARRUCCHINATO, ARRIVA MAURIZIO SARRI A STAMFORD BRIDGE
Esiste una scappatoia legale che potrebbe porre fine al turbolento rapporto tra Antonio Conte e il Chelsea. Secondo il "Daily Star" gli avvocati di Roman Abramovich sono al lavoro per capire se è possibile ridurre la buonuscita di 9 milioni di sterline per l'ex ct (ha ancora un anno di contratto), elemento che sta ritardando l'esonero di Conte e l'approdo di Maurizio Sarri a Stamford Bridge.
CATTIVA GESTIONE DI DIEGO COSTA - Pare che il Chelsea stia valutando se poter intervenire nella cattiva gestione di Conte nei confronti di Diego Costa: la scorsa estate l'ex tecnico della Juventus, subito dopo la conquista della Premier League, scaricò con un sms il centravanti della Spagna (già a segno tre volte in questi Mondiali).
CONTE ABRAMOVICH
DIEGO COSTA 11
Ne nacque un prolungato braccio di ferro, con Costa che si rifiutò di rientrare a Londra e il Chelsea di fatto costretto a cedere, a gennaio, un giocatore svalutato dall'inattività all'Atletico Madrid. Su questo puntano dunque i legali dei Blues, mentre Sarri (e il suo vice Gianfranco Zola) rimane in attesa come è in attesa Aurelio De Laurentiis che deve a sua volta 'liberare' l'allenatore toscano.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…