DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
ADIOS, CARLETTO - ANCELOTTI-REAL AL PASSO D'ADDIO: DOPO IL KO CON BARCELLONA IN COPPA DEL RE SEMBRA ARRIVATA AL CAPOLINEA L’AVVENTURA DEL TECNICO DI REGGIOLO ALLA “CASA BLANCA”. LA FEDERCALCIO BRASILIANA VUOLE ACCELERARE PER AVERE L'ITALIANO COME CT DELLA SELEÇAO (MA DOVRANNO ASPETTARE LE 5 PARTITE CHE MANCANO ALLA FINE DELLA LIGA) - XABI ALONSO FAVORITO PER LA PANCHINA DEI "BLANCOS"…
Filippo Maria Ricci per gazzetta.it - Estratti
La tredicesima sconfitta stagionale, terza contro il terribile Barça di Hansi Flick, lascia il Madrid in stato di prostrazione e aumenta l’attesa per il futuro di Ancelotti. Una vittoria avrebbe dato morale anche in vista del quarto Clásico stagionale, quello di Liga dell’11 maggio a Montjuic, la sconfitta accelera gli eventi.
In ballo ci sono grandi istituzioni, il Real Madrid, la nazionale brasiliana e il Bayer Leverkusen, e personaggi di rilievo: Ancelotti, il presidente della federcalcio brasiliana Ednaldo Rodrigues e Xabi Alonso. Tutti tenuti uniti e mossi sul palcoscenico delle loro vite sportive da un grande burattinaio, Florentino Perez.
Ieri in Spagna e in Inghilterra davano per sicuro e persino imminente l’approdo di Ancelotti sulla panchina della Seleçao. Il motivo è semplice: Diego Fernandes, brasiliano che si presenta come emissario della Cbf, è in Spagna da giorni, si è fatto vedere al Bernabeu per Madrid-Arsenal e ieri alla Cartuja per Barça-Madrid e racconta di aver quasi chiuso l’accordo con Ancelotti, con dovizia di dettagli.
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…