manganiello panatta

"CAMERATA MANGANIELLO, PRESENTE"! "A SEGUITO DI REVISIONE IL N.11 DELLA LAZIO È PARTITO IN POSIZIONE DI FUORIGIOCO. DECISIONE FINALE: FUORIGIOCO" - NEL CORSO DI COMO-LAZIO L'ARBITRO MANGANIELLO HA SPIEGATO AL PUBBLICO CON VOCE STENTOREA LA DECISIONE PRESA DOPO LA REVISIONE AL VAR ED E' STATO SBERTUCCIATO SUI SOCIAL – LA BATTUTA DI ADRIANO PANATTA A "LA DOMENICA SPORTIVA": "ANCHE MENO, SEMBRANO DEI PROCLAMI DI MOLTI ANNI FA A PIAZZA VENEZIA..." - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da sportmediaset.mediaset.it

manganiello como lazio

 

"A seguito di revisione il n.11 della Lazio è partito in posizione di fuorigioco. Decisione finale: fuorigioco". Nel corso di Como-Lazio l'arbitro Manganiello ha inaugurato l''announcement', ossia la spiegazione al pubblico della decisione presa dopo la revisione al Var. Manganiello ha aperto il microfono e ha annunciato a tutto lo stadio la decisione di annullare il gol di Castellanos, che al 20' del secondo tempo aveva pareggiato il vantaggio del Como, dopo l'invito della Sala Var ad aprire i microfoni.

 

Quella del 'Var in diretta' è la principale novita' del regolamento arbitrale per la serie A 2025-2026 e una svolta epocale dal punto di vista comunicativo.

adriano panatta circondato da vecchie foto creata con l'ai da paolo bertolucci

manganiello como lazio