
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
DAMNATIO MOU...MORIAE – ALCUNI TIFOSI DELLA LAZIO HANNO IMBRATTATO IL MURALE DI MOURINHO A TESTACCIO, AGGIUNGENDO IL VOLTO DI "MARUZIO" SARRI CHE GLI FUMA IN FACCIA – E’ GIA’ CLIMA DERBY NELLA CAPITALE: L’ANNO PROSSIMO NE VEDREMO DELLE BELLE DOPO LA QUASI RISSA DEI DUE TECNICI 3 ANNI FA QUANDO I TABLOID INGLESI ACCUSARANO IL COMANDANTE: "SI E’ SCACCOLATO E POI SI E’ PULITO SU MOURINHO” – VIDEO
MOU-RALE
È derby anche con i murales. Nella notte i tifosi della Lazio hanno rovinato (o modificato, a seconda dei gusti) il murale che l'artista Harry Greb aveva realizzato a Testaccio in occasione dell'ufficialità dell'ingaggio di José Mourinho alla Roma. L'opera era stata fino a ieri meta di pellegrinaggio dei tifosi giallorossi, tutti ansiosi di scattare una foto con il tecnico portoghese raffigurato su una vespa SpecialOne e una sciarpa della Roma al collo.
Adesso il murale è molto diverso dall'originale. Perché ieri i tifosi della Lazio per festeggiare l'arrivo di Maurizio Sarri hanno deciso di aggiungere nell'opera il volto del tecnico toscano con una "fumata" che copre la faccia di Mourinho. È subito polemica sui social, i tifosi romanisti non hanno apprezzato il gesto: "Dopo il murales di Totti, ecco un altr'opera deturpata".
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…