
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
“ALLA JUVE CALCIATORI VOMITAVANO IN CAMPO” – EVRA MEMORIES: "IL MANCHESTER UNITED? UNA VACANZA RISPETTO ALLA JUVENTUS. A TORINO GLI ALLENAMENTI ERANO DURISSIMI. E' STATA UN'ESPERIENZA CHE MI HA SEGNATO PER TUTTA LA VITA. RONALDO È IL MIGLIORE GIOCATORE DI TUTTI I TEMPI, PIÙ FORTE DI MESSI”
L'ex difensore bianconero ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sports nella quale ha parlato del sua carriera, soffermandosi sulla sua esperienza in Italia. "Il Manchester United? E' stata una vacanza rispetto alla Juve. La mentalità del club bianconero è molto diversa. Ti controllano tutto, ti costringono a mangiare in un certo modo e ho imparato moltissimo, anche tatticamente", ha spiegato il francese. Un periodo importante e formativo quello di Torino che viene così ricordato: "E' stata una delle sfide più difficili della mia vita: mi allenavo moltissimo e avevo un giorno libero al mese. ed è per questo che sono così orgoglioso di aver trascorso due anni e mezzo con loro".
Evra: "Alla Juve gli allenamenti erano più duri delle partite"
"Gli allenamenti avevano dei ritmi sempre altissimi, mi è capitato di vedere alcuni giocatori vomitare prima di aver finito la sessione di lavoro", ha raccontato. Duro lavoro e dura disciplina: "Non mi piaceva molto lo stile di vita a cui ti formavano perché preferisco che sia io a controllare me stesso, ma capisco che un severo regime è davvero importante per alcuni giovani giocatori. Quelli che dicono che è più facile giocare in Italia non sarebbero nemmeno in grado di tenere i ritmi delle rifiniture . È stato come uno shock per me", ha confessato l'ex giocatore.
EVRA
evra
evra
EVRA
cristiano ronaldo evra
evra cristiano ronaldo
evra
EVRA
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…