“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
STATE BONI, ANZI BONUCCI! – CONTINUA LO SCAZZO TRA L’EX CAPITANO, MESSO FUORI ROSA, E IL CLUB BIANCONERO – MASSIMILIANO ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA HA LIQUIDATO LA VICENDA CON POCHE PAROLE: “CON LEO ABBIAMO GIÀ PARLATO, NON C’È DA AGGIUNGERE ALTRO. LUI SA LA SITUAZIONE. LA JUVENTUS È STATA CHIARA, ANDIAMO AVANTI” – E IL DIFENSORE, CHE HA DECISO DI PASSARE PER LE VIE LEGALI, REPLICA VIA SOCIAL: “MANCANZA DI RISPETTO”
Estratto dell’articolo da www.gazzetta.it
Se è vero che Bonucci e Allegri non hanno parlato, da quando il difensore è rientrato alla Continassa e si è ritrovato fuori rosa, è probabile che il botta e risposta prosegua a distanza. Il tecnico, all’interno della conferenza stampa alla vigilia di Juve-Bologna, ha provato a smarcarsi da una diretta domanda sulla questione: “Con Leo abbiamo già parlato e detto, non c’è da aggiungere alcun commento - ha detto -. Non serve a niente. Leo sa la situazione. La Juventus è stata chiara, andiamo avanti”.
post di leonardo bonucci contro massimiliano allegri
[...]
Forse non casuale una stories pubblicata da Bonucci su Instagram subito dopo la conferenza stampa di Allegri: “Mancanza di rispetto - si legge nel post -. Quando qualcuno vi manca di rispetto, attenzione all’impulso di ottenere subito il suo rispetto. Perché la mancanza di rispetto non è una valutazione del tuo valore, ma un segnale del suo carattere”.
Proprio in questi giorni il difensore sta valutando le ipotesi per il suo futuro prossimo: si è registrata una frenata sul fronte Union Berlino, dal momento che non sarebbe così convinto di trasferirsi all’estero. Leo spera ancora nella chiamata della Lazio [...]
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…