allegri morata 4

SIGNORA DISA-MORATA - NERVI TESI IN CASA JUVE TRA ALLEGRI E MORATA: IL TECNICO LO METTE IN PANCHINA DOPO 20 MINUTI E LO SPAGNOLO SE NE VA FURIBONDO NEGLI SPOGLIATOI - MAX: "TIRA UNA BRUTTA ARIA INTORNO ALLA JUVE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ALLEGRI MORATAALLEGRI MORATA

Da “liberoquotidiano.it”

 

Amichevole a nervi tesi in casa Juventus. Non c'entrano gli avversari, i teneri polacchi del Lechia Danzica, ma le scintille tra Massimiliano Allegri e Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo è entrato a inizio secondo tempo e uscito al 71'. In poco più di 20 minuti, però, si è visto più per i battibecchi con l'allenatore che per le sue giocate e così Allegri non ci ha pensato su due volte, richiamandolo in panchina.

 

Morata, uscendo, era furioso e si è infilato subito negli spogliatoi nonostante gli urlacci del tecnico livornese. La frizione è rientrate dopo qualche minuto, con Morata tornato in panchina e, poi, impegnato nell'allenamento post-partita.

ALLEGRIALLEGRI

 

Ma le frasi di Allegri ai giornalisti non lasciano spazio a equivoci: "Indipendentemente dagli errori tecnici, quello che non andava bene è l'atteggiamento: non gli venivano le cose e lui si fermava. Per questo l'ho fatto uscire".

MORATAMORATA

 

ALLEGRI MORATA 4ALLEGRI MORATA 4

"Mi ha fatto arrabbiare in campo, ma poi è stato bravo perché è andato a fare allenamento da solo", ha smorzato infine i toni Allegri, che però un po' di preoccupazione la dimostra: "C'è una brutta aria intorno alla Juve: tutti dicono che siamo favoriti, ma non è cosi. Quest'anno sarà ancora più difficile, quindi, prima che quest'aria ci contagi, è meglio fermarla subito".