![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
Amichevole a nervi tesi in casa Juventus. Non c'entrano gli avversari, i teneri polacchi del Lechia Danzica, ma le scintille tra Massimiliano Allegri e Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo è entrato a inizio secondo tempo e uscito al 71'. In poco più di 20 minuti, però, si è visto più per i battibecchi con l'allenatore che per le sue giocate e così Allegri non ci ha pensato su due volte, richiamandolo in panchina.
Morata, uscendo, era furioso e si è infilato subito negli spogliatoi nonostante gli urlacci del tecnico livornese. La frizione è rientrate dopo qualche minuto, con Morata tornato in panchina e, poi, impegnato nell'allenamento post-partita.
Ma le frasi di Allegri ai giornalisti non lasciano spazio a equivoci: "Indipendentemente dagli errori tecnici, quello che non andava bene è l'atteggiamento: non gli venivano le cose e lui si fermava. Per questo l'ho fatto uscire".
"Mi ha fatto arrabbiare in campo, ma poi è stato bravo perché è andato a fare allenamento da solo", ha smorzato infine i toni Allegri, che però un po' di preoccupazione la dimostra: "C'è una brutta aria intorno alla Juve: tutti dicono che siamo favoriti, ma non è cosi. Quest'anno sarà ancora più difficile, quindi, prima che quest'aria ci contagi, è meglio fermarla subito".
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…