FLASH! – VENDUTA LA WARNER-DISCOVERY ALLA PARAMOUNT DI ELLISON, PER NON CADERE NELLE MANINE DI…
Amichevole a nervi tesi in casa Juventus. Non c'entrano gli avversari, i teneri polacchi del Lechia Danzica, ma le scintille tra Massimiliano Allegri e Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo è entrato a inizio secondo tempo e uscito al 71'. In poco più di 20 minuti, però, si è visto più per i battibecchi con l'allenatore che per le sue giocate e così Allegri non ci ha pensato su due volte, richiamandolo in panchina.
Morata, uscendo, era furioso e si è infilato subito negli spogliatoi nonostante gli urlacci del tecnico livornese. La frizione è rientrate dopo qualche minuto, con Morata tornato in panchina e, poi, impegnato nell'allenamento post-partita.
Ma le frasi di Allegri ai giornalisti non lasciano spazio a equivoci: "Indipendentemente dagli errori tecnici, quello che non andava bene è l'atteggiamento: non gli venivano le cose e lui si fermava. Per questo l'ho fatto uscire".
"Mi ha fatto arrabbiare in campo, ma poi è stato bravo perché è andato a fare allenamento da solo", ha smorzato infine i toni Allegri, che però un po' di preoccupazione la dimostra: "C'è una brutta aria intorno alla Juve: tutti dicono che siamo favoriti, ma non è cosi. Quest'anno sarà ancora più difficile, quindi, prima che quest'aria ci contagi, è meglio fermarla subito".
FLASH! – VENDUTA LA WARNER-DISCOVERY ALLA PARAMOUNT DI ELLISON, PER NON CADERE NELLE MANINE DI…
FLASH! – AVVISATE L’IRRITABILE GOVERNATORE DELLA LIGURIA, MARCO BUCCI, DI RASSEGNARSI: MICHELE…
FLASH! – L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” DA PARTE DEL GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS ALLE BATTUTE…
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…