
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
ALLEGRI TORNA AL MILAN? DAL TECNICO ARRIVA L'OK, MA VUOLE 10 MILIONI A STAGIONE- PIOLI, IL PROSSIMO ANNO, NON RESTERÀ IN ROSSONERO. IVAN GAZIDIS VORREBBE PUNTARE SU RALF RANGNICK, CONTRO IL QUALE SI È SCHIERATO PAOLO MALDINI. SULLO SFONDO C'È ANCHE MAX CHE AVREBBE CHIESTO LA CONFERMA DI IBRA, 3-4 INNESTI DI SPESSORE E UN INGAGGIO MONSTRE (IL NODO PIÙ DIFFICILE DA SCIOGLIERE)
La panchina del Milan resta al centro di mille voci, retroscena, indiscrezioni. L'unica certezza sembra che Stefano Pioli, il prossimo anno, non resterà in rossonero. Come è noto, Ivan Gazidis vorrebbe puntare su Ralf Rangnick, contro il quale si è schierato Paolo Maldini.
Circolano voci addirittura su una sorta di pre-accordo con penale già firmato. Per inciso, Pioli potrebbe strappare la riconferma solo in caso di qualificazione alla Champions League, che ora dista dieci punti: difficile, molto difficile.
Ma sullo sfondo c'è anche Massimiliano Allegri, il quale avrebbe dato una disponibilità di massima al ritorno sulla panchina del Milan. Ma a determinate condizioni. La prima. tre o quattro innesti di spessore ed esperienza, oltre a tenere Zlatan Ibrahimovic. La seconda, che riguarda la busta paga.
Allegri infatti chiede almeno 10 milioni netti a stagione, paga da top-manager, quale è. Più del doppio di Rangnick, per intendersi. Ed è proprio quello dell'ingaggio, probabilmente, il nodo più difficile da sciogliere per un suo ritorno "a casa".
allegri e il 'corto muso'
allegri e il 'corto muso'
allegri e il 'corto muso'
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…