DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
La panchina del Milan resta al centro di mille voci, retroscena, indiscrezioni. L'unica certezza sembra che Stefano Pioli, il prossimo anno, non resterà in rossonero. Come è noto, Ivan Gazidis vorrebbe puntare su Ralf Rangnick, contro il quale si è schierato Paolo Maldini.
Circolano voci addirittura su una sorta di pre-accordo con penale già firmato. Per inciso, Pioli potrebbe strappare la riconferma solo in caso di qualificazione alla Champions League, che ora dista dieci punti: difficile, molto difficile.
Ma sullo sfondo c'è anche Massimiliano Allegri, il quale avrebbe dato una disponibilità di massima al ritorno sulla panchina del Milan. Ma a determinate condizioni. La prima. tre o quattro innesti di spessore ed esperienza, oltre a tenere Zlatan Ibrahimovic. La seconda, che riguarda la busta paga.
Allegri infatti chiede almeno 10 milioni netti a stagione, paga da top-manager, quale è. Più del doppio di Rangnick, per intendersi. Ed è proprio quello dell'ingaggio, probabilmente, il nodo più difficile da sciogliere per un suo ritorno "a casa".
allegri e il 'corto muso'allegri e il 'corto muso'allegri e il 'corto muso'
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…