DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
1 - CALCIO: ANCELOTTI DECIDE 3 GIUGNO SU OFFERTA MILAN
(ANSA) - Mercoledì prossimo, il 3 giugno, Carlo Ancelotti deciderà se accettare o meno la proposta di tornare sulla panchina del Milan. E' l'esito dell'ultimo incontro fra l'allenatore e Adriano Galliani, e nell'ambiente rossonero la sensazione è: "fifty fifty", come riporta Milan Channel.
2 - GALLIANI, ANCELOTTI A MILAN? SECONDO LUI C'È 50%
(ANSA) - Ancelotti "ci darà la risposta definitiva mercoledì prossimo. Secondo Carlo siamo al 50 e 50. Ma conta il 100%. Io spero che mercoledì diventi 100 e temo che diventi zero": così Adriano Galliani ha sintetizzato l'esito dell'incontro con il tecnico che Silvio Berlusconi vuole riportare al Milan. "Vediamo cosa dirà Ancelotti - ha aggiunto Galliani a Madrid, come riporta il sito di SportMediaset -. E' una scelta del presidente e mia quella di proporre un contratto ad Ancelotti, adesso vediamo se accetterà".
3 - GALLIANI,IN OGNI CASO LEGAME CON INZAGHI NON FINISCE
(ANSA) - "In ogni caso, il nostro legame con Pippo Inzaghi non finirà, vedremo cosa succederà": lo ha detto l'ad del Milan Adriano Galliani, dopo il quinto incontro in quattro giorni con Carlo Ancelotti, individuato come il miglior allenatore per sostituire lo stesso Inzaghi, formalmente non ancora esonerato. "Prima di partire, Pippo è stato informato di questo viaggio - ha chiarito Galliani a Madrid, come riferisce il sito di SportMediaset -. L'affetto per lui rimane inalterato, ma il calcio è questo".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…