OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
ITALVOLLEY DA TA-TA-TACHICARDIAAAA! ANNA DANESI, CAPITANA DELLA NAZIONALE DI VELASCO E IL MALORE AI MONDIALI: “SOLO UN PO' DI TACHICARDIA, OGNI TANTO MI SUCCEDE” – L’AZZURRA DURANTE LA PARTITA CONTRO IL BELGIO SI È ACCASCIATA A BORDO CAMPO, POI HA DOVUTO RIALZARSI PER EFFETTUARE LA SOSTITUZIONE IN MODO REGOLARE: “ORA È TUTTO A POSTO..."
@dimo34.aa VERDONE BOLDI E ENRICO MONTESANO IN '' I DUE CARABINIERI '' ? Scena divertentissima ? #carloverdone #massimoboldi #enricomontesano #comicitaitaliana #commediaitaliana #postdivertenti #divertente #viralpost #fyp ? suono originale - Cinemovie4k - cinemovie4k
Quando Anna Danesi si è stesa a terra, sostituita durante Italia-Belgio, si è capito subito che qualcosa non andasse. Abbastanza per sollevare un certo livello di preoccupazione. “Un attacco di tachicardia”, ha spiegato lei.
Danesi sostituita per un malore
La capitana della Nazionale di volley femminile ha accusato un disagio fisico nel corso del quarto set della partita col Belgio. E appena lasciato il campo, sostituita, si è adagiata a terra per lunghi istanti, salvo poi rialzarsi da sola. "Era un attacco di tachicardia, ogni tanto mi succede: ma ora è tutto a posto", ha spiegato Danesi a RaiSport, alla fine della partita.
Ma poco dopo era già pronta per parlare d’altro, dell’ennesima vittoria delle azzurre. "Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra anche nei momenti di difficoltà. Continuiamo come oggi, anche meglio". La spedizione si sposta a Bangkok, destinazione ottavi di finale, contro Polonia o Germania, che viaggerà sullo stesso volo delle azzurre: "Speriamo di batterle anche a carte, in aereo", scherza la capitana. Poi, più seria: "La Germania ha un gioco molto veloce, la Polonia la conosciamo e l'abbiamo affrontata anche di recente: le aspettiamo".
anna danesi
Anna Danesi
Anna Danesi
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…