RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
“APRI LA PORTA!”, “STA LÌ!”, “ALZA ‘STE CAZZO DE TENDE” – LA CACCIA AL TOPO DI TOTTI E’ ESILARANTE (VIDEO) – ILARY FILMA L’INSEGUIMENTO STRACULT DELL’EX CAPITANO GIALLOROSSO CON LA GATTA CHE SI DIVERTE A GIOCARE COL TOPOLINO, PRIMA LIBERANDOLO, POI TENENDOLO TRA LE ZAMPETTE – ECCO COME E’ FINITA
Un topo, una gatta e Francesco Totti. Miscelate il tutto, e avrete l’esilarante siparietto ripreso via Instagram dalla moglie dell’ex capitano romanista, Ilary Blasi.
Per capire meglio la scenetta diventata in breve virale sui social, bisogna ricordare che da qualche mese nella villa dell’Eur dei Totti c’è un nuovo inquilino: un felino molto particolare, un esemplare di Canadian Sphynx, gatto senza peli, grigio, dall’aspetto un po’ inquietante.
“Si chiama Donna Paola ed è un pipistrello voluto da mia moglie”, raccontava divertito lo stesso Totti nel periodo di lockdown durante una diretta con Christian Vieri.
E uno dei passatempi di Donna Paola, evidentemente, è quello di divertirsi con i topini, tra le urla spaventate dei figli della celebre coppia, Cristian e Chanel, e i tentativi goffi di Francesco di scacciare di casa l’intruso con una scopa. “Apri la porta!”, “Sta lì!”, “E’ scappato!”
“Molla il topo!” le urla che rimbombano in casa. L’inseguimento di Totti a piedi nudi per casa è esilarante, con la gatta che si diverte a giocare col topolino, prima liberandolo, poi tenendolo tra le zampette. Alla fine è il topo ad avere la meglio, scappando in giardino, con la faccia sornione e divertita di Francesco, a fine inseguimento, ripresa dalla moglie sotto la scritta “The end”.
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…