DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
Gianluca Monti per gazzetta.it
Il presidente azzurro a 360 gradi allo Sport Business Summit di Londra: "I brand di abbigliamento sportivo e i procuratori sono il cancro del calcio. E sullo stadio: "Lo vorrei da 20.000 posti, con 5000 biglietti gratis per chi non può permettersi di pagarli"
One man show.
Aurelio De Laurentiis ha tenuto banco a Londra durante lo Sport Business Summit. "L'amico Conte dirà che non è vero ma il Chelsea mi ha offerto, negli ultimi giorni di mercato, ben 58 milioni per Koulibaly - ha detto il presidente del Napoli-. Gli ho spiegato che quest'anno non potevo cederlo, vedremo l'anno prossimo" . De Laurentiis ha parlato anche di tanto altro durante lo Sport Business Summit di Londra: "Vorrei venisse riformato tutto nel mondo del calcio. Mi piacerebbe una Champions con gironi di andata e ritorno".
"Diritti d'immagine? Se ti pago, anche solo 80 euro, io poi voglio tutte le tue prestazioni". Per questo De Laurentiis non ha risparmiato aspre critiche ai colossi dell'abbigliamento sportivo ed ai procuratori, che ha definito "il cancro del calcio". Un mondo nel quale stanno entrando nuovi investitori: "La gente pensa che io sia pazzo, ma intanto loro perdono soldi e io no.
La Cina e gli Stati Uniti saranno il futuro per questo sport". Chiosa finale sulla questione stadio: "Lo vorrei da 20.000 posti, con 5000 biglietti gratis per chi non può permettersi il costo del biglietto, ma il Comune non mette un centesimo".
DE LAURENTIIS SCALZO
aurelio de laurentiis allo stadio
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…
DAGOREPORT – COME GODE XI JINPING! QUANDO TRUMP HA MINACCIATO DI RINVIARE IL SUO VIAGGIO IN CINA,…