DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
Gianluca Monti per gazzetta.it
Il presidente azzurro a 360 gradi allo Sport Business Summit di Londra: "I brand di abbigliamento sportivo e i procuratori sono il cancro del calcio. E sullo stadio: "Lo vorrei da 20.000 posti, con 5000 biglietti gratis per chi non può permettersi di pagarli"
One man show.
Aurelio De Laurentiis ha tenuto banco a Londra durante lo Sport Business Summit. "L'amico Conte dirà che non è vero ma il Chelsea mi ha offerto, negli ultimi giorni di mercato, ben 58 milioni per Koulibaly - ha detto il presidente del Napoli-. Gli ho spiegato che quest'anno non potevo cederlo, vedremo l'anno prossimo" . De Laurentiis ha parlato anche di tanto altro durante lo Sport Business Summit di Londra: "Vorrei venisse riformato tutto nel mondo del calcio. Mi piacerebbe una Champions con gironi di andata e ritorno".
"Diritti d'immagine? Se ti pago, anche solo 80 euro, io poi voglio tutte le tue prestazioni". Per questo De Laurentiis non ha risparmiato aspre critiche ai colossi dell'abbigliamento sportivo ed ai procuratori, che ha definito "il cancro del calcio". Un mondo nel quale stanno entrando nuovi investitori: "La gente pensa che io sia pazzo, ma intanto loro perdono soldi e io no.
La Cina e gli Stati Uniti saranno il futuro per questo sport". Chiosa finale sulla questione stadio: "Lo vorrei da 20.000 posti, con 5000 biglietti gratis per chi non può permettersi il costo del biglietto, ma il Comune non mette un centesimo".
DE LAURENTIIS SCALZOaurelio de laurentiis allo stadio
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…