25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
AURELIONE RISCHIA DI ANDARE A PROCESSO: OGGI DE LAURENTIIS IN UDIENZA A ROMA PER IL REATO DI FALSO IN BILANCIO - AL CENTRO DEL PROCEDIMENTO CI SONO LE PRESUNTE PLUSVALENZE FITTIZIE PER MANOLAS E NELL’ACQUISTO DI OSIMHEN - I PM DI ROMA CHIEDONO IL PROCESSO PER IL NUMERO 1 DEL CLUB CAMPIONE D’ITALIA, LA SOCIETÀ E IL BRACCIO DESTRO DEL PATRON ANDREA CHIAVELLI…
È il giorno dell’udienza di Aurelio De Laurentiis a Roma. Lo ricorda la Gazzetta dello
Sport.
È fissata per stamattina l’udienza davanti al gup di Roma del procedimento in cui il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis (assistito dagli avvocati Fabio Fulgeri e Lorenzo Contrada), è indagato per il reato di falso in bilancio in relazione alle annate 2019, 2020 e 2021.
I pm di piazzale Clodio, Lorenzo Del Giudice e Giorgio Orano, chiedono il processo per il numero 1 del club campione d’Italia, la società e il braccio destro del patron Andrea Chiavelli. Al centro del procedimento ci sono le presunte plusvalenze fittizie nella compravendita dalla Roma del difensore greco Kostas Manolas nell’estate del 2019 e nell’acquisto dell’attaccante nigeriano Victor.
De Laurentiis, il 2 ottobre l’udienza davanti al gup di Roma per falso in bilancio (Ansa)
Scrive l’agenzia Ansa, ripresa da Dagospia:
È fissata per il 2 ottobre l’udienza davanti al gup di Roma del procedimento che vede indagato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si procede per il reato di falso in bilancio in relazione alle annate 2019, 2020 e 2021.
Oltre al presidente del club i pm di piazzale Clodio, Lorenzo Del Giudice e Giorgio Orano, chiedono il processo per la società calcistica e per il braccio destro del patron, Andrea Chiavelli. Al centro del procedimento presunte plusvalenze fittizie nella compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell’estate del 2019 e dell’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…