DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
Andrea Ramazzotti per www.corrieredellosport.it
Nel calcio decisivi sono (quasi) sempre i risultati a fine stagione, ma in questo momento nella mente di Suning e dei dirigenti italiani del club nerazzurro l’allenatore del prossimo anno si chiama Stefano Pioli.
Nessun margine d’incertezza, nessuna concessione al dubbio: in corso Vittorio Emanuele la fiducia nel tecnico di Parma è totale e incondizionata tanto che con lui è stato concordato il precampionato e soprattutto, “particolare” ancora più importante, la campagna acquisti estiva. Secondo i cinesi e i manager italiani l’ex tecnico della Lazio si sta guadagnando la riconferma con il lavoro che ha portato avanti finora e con i risultati che ha ottenuto nelle prime 17 giornate di campionato.
Certo, adesso ha davanti gli ultimi 9 “esami” e alcuni di questi saranno particolarmente importanti, ma se non ci sarà un tracollo e il rendimento, in termini di gioco e punti conquistati, rimarrà in linea con quello avuto da novembre ad oggi, l’intenzione della proprietà è chiara ovvero concedere a Pioli l’opportunità di guidare la squadra fin dall’estate e non... partendo in corsa come successo quest’anno. Il tutto indipendentemente dal fatto se Icardi e compagni raggiungeranno o no il terzo posto che, obiettivamente, era ed è complicato da centrare visto il passo che stanno tenendo le prime della classe.
PIOLI INTER
PIOLI
PIOLI
MANUEL AGNELLI PIOLI
DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
FLASH – È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IN…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…