RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
Andrea Ramazzotti per www.corrieredellosport.it
Nel calcio decisivi sono (quasi) sempre i risultati a fine stagione, ma in questo momento nella mente di Suning e dei dirigenti italiani del club nerazzurro l’allenatore del prossimo anno si chiama Stefano Pioli.
Nessun margine d’incertezza, nessuna concessione al dubbio: in corso Vittorio Emanuele la fiducia nel tecnico di Parma è totale e incondizionata tanto che con lui è stato concordato il precampionato e soprattutto, “particolare” ancora più importante, la campagna acquisti estiva. Secondo i cinesi e i manager italiani l’ex tecnico della Lazio si sta guadagnando la riconferma con il lavoro che ha portato avanti finora e con i risultati che ha ottenuto nelle prime 17 giornate di campionato.
Certo, adesso ha davanti gli ultimi 9 “esami” e alcuni di questi saranno particolarmente importanti, ma se non ci sarà un tracollo e il rendimento, in termini di gioco e punti conquistati, rimarrà in linea con quello avuto da novembre ad oggi, l’intenzione della proprietà è chiara ovvero concedere a Pioli l’opportunità di guidare la squadra fin dall’estate e non... partendo in corsa come successo quest’anno. Il tutto indipendentemente dal fatto se Icardi e compagni raggiungeranno o no il terzo posto che, obiettivamente, era ed è complicato da centrare visto il passo che stanno tenendo le prime della classe.
PIOLI INTER
PIOLI
PIOLI
MANUEL AGNELLI PIOLI
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…