NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
AVVISATE ELKANN: LECLERC SI E’ ROTTO DI AVERE UNA FERRARI CHE VA PIU’ LENTA DI UNA PANDA. IL GIORNALISTA GIORGIO TERRUZZI SPARA LA BOMBA: “IL MONEGASCO ASPETTERÀ LA FERRARI PER 3-4 GARE NEL 2026: SE I RISULTATI SARANNO ANCORA UNA VOLTA DELUDENTI, ALLORA DAL 2027 DIVENTERÀ UN PILOTA DELL'ASTON MARTIN” - LECLERC HA SEMPRE DETTO CHE IL SUO SOGNO È VINCERE CON LA FERRARI, MA A 28 ANNI NON HA PIÙ INTENZIONE DI RESTARE A GUARDARE SENZA POTER MAI COMPETERE PER IL TITOLO…
Da leggo.it
L'anno orribile della Ferrari in Formula 1 sta per concludersi, ma le nubi all'orizzonte anziché diradarsi sembrano farsi più dense. La preoccupazione dei tifosi è sempre la stessa: nel 2026 Charles Leclerc e Lewis Hamilton avranno la macchina per vincere? Ebbene, stavolta la risposta alla domanda non potrà essere «no». Almeno per chi spera di vedere il monegasco trionfare, prima o poi, con la tuta rossa addosso.
Secondo il giornalista Giorgio Terruzzi, Leclerc avrebbe infatti già un accordo di base con Aston Martin per il 2027. Nel suo Podcast "Terruzzi racconta", l'esperto - fonte autorevole in materia di motori - ha svelato quello che potrebbe essere il futuro del pilota. «Leclerc aspetterà la Ferrari per 3-4 gare nel 2026: se i risultati saranno ancora una volta deludenti, allora dal 2027 diventerà un pilota dell'Aston Martin», ha detto.
Leclerc ha sempre raccontato che il suo sogno è vincere con la Ferrari, ma a 28 anni non ha più intenzione di restare a guardare senza poter mai competere per il titolo.
charles leclerc - gp di las vegas
Da quando veste il rosso infatti, la Ferrari non gli ha mai costruito una macchina in grado di lottare per un mondiale per l'intera stagione. E dopo nove anni, sette anni, Leclerc deve accontentarsi dell'amaro bottino di otto vittorie conquistate.
Hamilton deluso
Anche sul fronte Hamilton la situazione è critica. L'inglese ha commentato così la sua prestazione a Las Vegas: «È un risultato terribile. Non c'è niente di positivo da trarre da questa giornata», ha detto Hamilton a BBC Radio 5 Live e ha rincarato poi la dose affermando «non vedo l'ora che finisca, e non vedo l'ora che cominci la prossima. Ma non gara, la prossima stagione».
charles leclerc alexandra saint mleux 1
«L'incubo» di cui aveva parlato in Brasile è tutt'altro che svanito e il britannico pensa che solo voltando completamente pagina, in un nuovo campionato e con nuove regole, questo potrà accadere. Vasseur è intervenuto subito, replicando a chi gli chiedeva delle parole di Hamilton.
«Calmiamoci. Saltare fuori dalla macchina e fare il primo commento è sempre un po' troppo. Discutiamone dopo il debriefing», ha detto il manager francese. «Posso capire la reazione di Lewis dopo la gara, ma dobbiamo solo calmarci per discutere e concentrarci sulle prossime due gare, perché nelle prossime due torneremo - ha aggiunto -. Tenete presente anche che Lewis era lì nelle FP1, nelle FP2 il ritmo era buono e questo significa che dobbiamo costruire il weekend in questo modo. Sicuramente - ha poi ammesso - partire dalla 20esima posizione non è il modo migliore per ottenere un buon risultato».
charles leclerc ferrari
charles leclerc alexandra saint mleux 4
charles leclerc e alexandra
charles leclerc
charles leclerc alexandra saint mleux 5
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…
DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA…
DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…