
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
Ramon Ramirez per http://www.dailydot.com/
La “kiss camera” di uno stadio di baseball ha beccato per la prima volta una coppia omo baciarsi. È successo al Dodgers Stadium di Los Angeles, sabato scorso, durante il match tra i Dodgers e gli Arizona D’Backs.
Bacio gay al Dodgers Stadium:
Il funzionamento della “kiss camera” è semplice: durante gli interminabili tempi morti delle partite di baseball, una telecamera inquadra coppie a caso tra il pubblico finché non si baciano.
Ieri, dopo tre o quattro baci etero, è toccato a due uomini sulla quarantina, che non hanno esitato a dimostrare il loro affetto davanti a tutto lo stadio. Nel momento del bacio, lo stadio ha sommessamente esultato.
Il gesto è avvenuto proprio in un fine settimana si sport che ha visto il match del secolo di boxe tra il filippino Manny Paquiao e Floyd Mayweather. Tradotto, la fiera del machismo e dell’omofobia: se pochi moralisti hanno infatti deriso Mayweather e l’evento in generale, molti altri negli States hanno discusso della piaga dei gay nel mondo dello sport.
Sia Mayweather che Paquiao si sentono prototipi dell’uomo vero, dichiaratamente omofobi. Ma al pubblico non importa, Paquiao ha abbastanza carisma da risultare l’eroe simpatico della serata.
Per fortuna, l’espediente della “Kiss Camera” nei tempi di una partita di baseball è riuscito a ripristinare la nostra fede nell’umanità.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…