
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“MI DISPIACE PER ZEMAN, LA SALUTE LO METTE UN PO’ IN CRISI. PERÒ HA FUMATO TIR DI SIGARETTE” – IL TECNICO DEL PESCARA SILVIO BALDINI MANDA UN PENSIERO, A MODO SUO, AL BOEMO RICOVERATO DA IERI AL GEMELLI PER UNA ISCHEMIA CEREBRALE – NON SI SA SE L'ALLENATORE TORNERA' A PARLARE - NEL 2024 DOPO L'OPERAZIONE AL CUORE E L'INSERIMENTO DI 4 BYPASS I MEDICI GLI IMPOSERO IL DIVIETO DI FUMARE. IL BOEMO HA RISPETTATO LE CONSEGNE?
BALDINI, DISPIACE PER ZEMAN, MA HA FUMATO TIR DI SIGARETTE
(ANSA) - PESCARA, 28 FEB - Il tecnico del Pescara, Silvio Baldini, ha rivolto un saluto a Zdenek Zeman - protagonista da allenatore dell'ultima promozione del Pescara in serie A nel 2012 - ricoverato a Roma per terapie e accertamenti per una sospetta ischemia. "Mi dispiace per Zeman - ha detto - la salute lo mette un pò in crisi. Ha fumato però tir di sigarette. In tutta Italia gli vogliono bene".
"IL TEMPO CI DIRA' SE TORNERA' A PARLARE"
Estratti da corriere.it
«Non sappiamo se tornerà a parlare, ce lo dirà il tempo — spiega Olivi — dipende quanto è stato in sofferenza il tessuto cerebrale. Al momento ha
difficoltà nel linguaggio e nei movimenti dal lato destro del corpo. È vigile,
collabora con i medici ai quali risponde con cenni del capo, annuendo. Capisce tutto. Ora dovrà fare altri test». Nell’ottobre dello scorso anno, Zeman aveva subito un attacco ischemico, accusando un deficit motorio nella parte destra del corpo.
Sei mesi prima, a inizio 2024, era stato costretto a lasciare la panchina del Pescara per problemi al cuore. Da lì l’operazione e l’inserimento di quattro by pass, soluzione consigliata dai medici, che gli imposero anche il divieto categorico di fumare, da sempre grande passione del boemo.
zdenek zeman 6
zdenek zeman 4
zdenek zeman francesco totti
zdenek zeman 7
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…