
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
LA BATTAGLIA DI ALEX ZANARDI - CONTINUA “LA STABILIZZAZIONE” AL SAN RAFFAELE - LA FEBBRE LEGATA ALL’INFEZIONE BATTERICA SE N’È ANDATA. IL CAMPIONE PARALIMPICO RISPONDE BENE ALLA CURE MA IL QUADRO È CRITICO – IL PRIMARIO: “UN PAZIENTE IN TERAPIA INTENSIVA È DELICATO, PUÒ AVERE GRANDI MIGLIORAMENTI E PEGGIORAMENTI INTENSIVI”
Da ''La Gazzetta dello Sport''
Il lavoro di stabilizzazione delle condizioni di Alex Zanardi continua.
Dopo la grande paura di venerdì, dopo la notte e la giornata «serene» di sabato, sono queste le parole che riassumono quanto successo ieri al San Raffaele.
Il campione paralimpico rimane ricoverato in terapia intensiva neurochirurgica al terzo piano del padiglione B dell' ospedale milanese, lì dove era arrivato venerdì pomeriggio da Villa Beretta di Costa Masnaga (Lecco) dopo che le sue condizioni erano diventate "instabili" per via di un' infezione batterica e di altre complicazioni.
I medici della struttura brianzola, dove lo stesso Zanardi era stato trasportato martedì - dopo tre operazioni e più di un mese di ricovero a Siena - per iniziare a pianificare un possibile percorso di riabilitazione, avevano così deciso di trasferirlo in una struttura dotata di terapia intensiva.
Le ore al San Raffaele trascorrono senza scossoni quindi, e per il momento va bene così. La famiglia mantiene il massimo riserbo sulle condizioni del campione e così fanno anche i medici. C' è coscienza del fatto che, per quanto la febbre sia passata e il respiro resti autonomo, «un paziente in terapia intensiva è delicato, può avere grandi miglioramenti e peggioramenti intensivi» come ripete da sempre il professor Luigi Beretta, primario del reparto del San Raffaele. Non resta che aspettare.
niccolò zanardi e alex zanardi
alex zanardi
zanardi 1
ZANARDI INCIDENTE
zanardi pancalli
alex zanardi
alex zanardi
ZANARDI INCIDENTE
zanardi e la moglie daniela
incidente alex zanardi
ENRICO FABIANELLI ALEX ZANARDI DANIELE BENNATI
alex zanardi 1
alex niccolò zanardi
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…