DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
Al Bayern Monaco è finita un’era. Dopo la sconfitta con il Porto nei quarti di finale di Champions League si è dimesso il medico sociale Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt (72 anni) insieme a tutto il suo staff. A comunicarlo è direttamente il dottore che dal 1977 lavorava con i bavaresi.
POLEMICA — Leggendo fra le righe del comunicato ufficiale di Müller-Wohlfahrt, il problema è il rapporto con Guardiola, che da tempo scricchiolava. "Per motivi incomprensibili la colpa della sconfitta col Porto è stata attribuita allo staff medico. Un rapporto sano, basato sulla fiducia non è dunque più possibile".
Insieme a Müller-Wohlfahrt si è dimesso l’intero staff medico composto da Kilian Müller-Wohlfahrt (figlio dello storico dottore dei bavaresi), da Peter Ueblacker e Lutz Hänsel. Nella gara contro il Porto il Bayern ha dovuto fare a meno, fra gli altri, di Schweinsteiger, Alaba, Robben e Ribery. Sabato, nella gara di campionato con l’Eintracht Guardiola aveva portato in panchina solo 4 giocatori.
Da anni il dottor Müller-Wohlfahrt lavora anche per la nazionale tedesca. A lui, da quando a Roma c’è Klose, si rivolgono anche molti giocatori della Lazio, e anche Bolt si è più volte fatto curare da lui, e, dopo le Olimpiadi del 2012 gli aveva perfino dedicata l’oro. Il direttore dell’area comunicazione del Bayern Markus Hörwick non ha voluto commentare la notizia: "Non ne sappiamo nulla, per noi è un fulmine a ciel sereno. Rimaniamo senza parole”
MULLER WOHLFAHRT 2
guardiola e mourinho
ROBBEN MULLER WOHLFAHRT
GUARDIOLA
Guardiola
PEP GUARDIOLA ALL' OKTOBER FEST
referendum catalogna guardiola
guardiola 2
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…