FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
Giancarlo Dotto (Rabdoman) per Dagospia
La Roma è una squadra leopardiana. Sa bene che l’esistenza è dolore e che la felicità è illusione. Demoliti i ragazzotti del Carpi all’Olimpico bisognava riportare subito le mongolfiere a terra prima che la sbronza d’ossigeno diventasse letale. Da sterminatori a sterminati. Diciamo pure che in questa sua filosofia del tornare alla cenere la Lupa ci mette da sempre un eccesso di zelo, sicché tifare giallorosso è qualcosa che sta al confine tra l’eroismo e il masochismo.
Beccare tre gol in mezz’ora dal Bate Borisov è l’ennesima gogna europea dopo i fattacci noti di Manchester United e Bayern Monaco. Per tutto il primo tempo i bielorussi hanno fatto a pezzi i mollacchioni della Roma calati di malavoglia nell’inedito grigio. Surclassati in rapidità, e questo si può accettare, ma anche in tecnica e fraseggio.
Ci tiene a fare la sua parte anche il polacco dalle tante consonanti che mette tra sé e la porta un inspiegabile altrove. Si ritrova nel sacco un gol ridicolo. Quello dello 0-2. Pjanic e compagni riescono nell’impresa di sbagliare tutti gli ultimi passaggi. Chi aspettava Salah, ancora aspetta. Delusione bruciante.
Inguardabile Iturbe, impegnatissimo a dimostrare che i suoi sempre più numerosi detrattori hanno ragione da vendere. Lasciate nello spogliatoio le sue narici inutilmente fumanti e dentro Iago Falque, bello, fasciato, tonico, è un’altra Roma, anche più equilibrata. Le basta giocare mezz’ora per sfiorare il pareggio. E questo imbestia ancora di più. La traversa di Florenzi è sfiga pura, sul 2-3. Ma la sfiga sta addosso a chi se la merita e questa sera la Roma se l’è meritata tutta. Champions appena cominciata e già tappezzata di chiodi.
bate borisov roma yu
bate borisov roma ff
bate borisov roma ee
bate borisov roma g
bate borisov roma hhh
bate borisov roma i
bate borisov roma l
bate borisov roma oo
bate borisov roma pp
bate borisov roma q
bate borisov roma rrrr
bate borisov roma ww
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…