
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
PADRE PIO, SALVALI TU! 5 PARTITE, ZERO PUNTI E 14 RETI SUBITE: IL BENEVENTO E’ LA SQUADRA PEGGIORE D'EUROPA – PIOVE SUL BAGNATO: IL CAPITANO LUCIONI RISULTA POSITIVO ALL’ANTIDOPING – AI TIFOSI NON RESTA CHE INVOCARE L'AIUTO DIVINO
Cinque partite, zero punti. Il Benevento ha sempre perso, un po' per i suoi acclarati limiti tecnici e un po' anche per sfortuna: contro il Bologna la Var ha cancellato il possibile 1-1 e il Torino ha vinto nel recupero.
La realtà però è crudele. La squadra di Baroni non è solo ultima in Italia, ma risulta a peggiore in Europa, riferendosi ai cinque campionato top. A zero ci sono anche Crystal Palace (Premier), Malaga (Liga) e Colonia (Bundesliga), ma i campani hanno la peggior differenza reti: meno 13. Sino adesso il Benevento ha subìto 14 gol, dieci nelle ultime due partite con Napoli e Roma, e ne ha segnato uno solo con Ciciretti contro la Sampdoria alla prima giornata.
Un' illusione.
DOPING: POSITIVO CAPITANO DEL BENEVENTO LUCIONI
(ANSA) - Un positivo all'antidoping nel campionato di serie A di calcio: si tratta di Fabio Lucioni, capitano del Benevento. Il calciatore ha fallito il test effettuato da Nado Italia dopo la gara persa dai campani con il Torino 1-0, la sostanza trovata alle analisi e' l'anabolizzante Clostebol. Lucioni rischia da uno a quattro anni di squalifica.
clemente mastella sindaco di benevento (6)
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…