CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
LUCI A SAN SIRO NON NE ACCENDERANNO PIU’? – “NON ABBATTETE IL MEAZZA: IL CUORE VUOLE LA SUA PARTE" – ANCHE BERLUSCONI E’ CONTRARIO ALLA DEMOLIZIONE DI SAN SIRO: "LE MILANESI FACCIANO IL NUOVO STADIO, MA NON BUTTINO GIÙ UNA COSA CHE HA FATTO TREPIDARE I TIFOSI. SERVE UN PO' DI ROMANTICISMO" – E SUL MILAN: "NON HO ANCORA INCONTRATO GIAMPAOLO MA VOGLIO FARLO PRESTO PER PARLARGLI DI ALCUNE MIE IDEE. MI PIACE L'IDEA DI METTERE SUSO DIETRO LE PUNTE”
Alessandra Gozzini per gazzetta.it
Silvio Berlusconi è contrario alla demolizione dello stadio di San Siro e suggerisce che resti in piedi con altre funzioni. "Ne costruiscano pure un altro - dice -, ma lasciando San Siro con altre funzioni". "Ma poi - aggiunge -, come si fa a demolire una cosa che ha fatto vibrare il cuore di nerazzurri e milanisti per decenni? E dove abbiamo conseguito così tante vittorie? Anche il cuore ha la sua parte". Come è noto anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala si è sempre detto contrario alla demolizione del Meazza. Ma di questo, i due non hanno ancora mai parlato.
Il sindaco Giuseppe Sala "non l'ho sentito al riguardo. È la prima volta che ne parlo". "Non sono dotato di poteri tali da potermi opporre - sottolinea -, ma spero che il ragionamento e anche un po' di romanticismo li porti a non decidere in questa direzione", cioè per la demolizione. Il nuovo stadio per Berlusconi dovrebbe comunque sorgere in un'area "comoda da raggiungere". «Ci sono partite - osserva - dove 60 mila spettatori (tale sarà la capienza prevista nel progetto di fattibilità del nuovo stadio, ndr. ) non basteranno. Abbiamo avuto partite con la richiesta di 100 mila biglietti, per esempio la finale di Coppa dei Campioni".
L'ex presidente torna poi a parlare del suo Milan: "Non ho ancora incontrato Giampaolo ma voglio farlo presto per parlargli di alcune mie idee. Le sue squadre hanno sempre giocato bene e mi piace l'idea di mettere Suso dietro le punte. Suso ha dribbling e tiro, non mi risulta che i suoi cross vengano raccolti".
BERLUSCONI A SAN SIRO
FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI IN TRIBUNA A SAN SIRO
berlusconi e francesca pascale allo stadio san siro 3
FLAVIO BRIATORE SILVIO BERLUSCONI ANDRIANO GALLIANI IN TRIBUNA A SAN SIRO PER MILAN MALAGA
berlusconi e francesca pascale allo stadio san siro 2
berlusconi salvini galliani san siro
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…