A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
LIBERTE’, EGALITE’, INTENSITE’! ARRIGO SACCHI SCATENATO SULLA POLITICA: "HO VOTATO BERLUSCONI, GLI SONO RICONOSCENTE - DI MAIO? E' UN REGISTA ALLA CIGARINI, PIRLO NO, SAREBBE TROPPO – SALVINI? E’ UN CENTRAVANTI DI SFONDAMENTO COME NORDAHL" – IL RICORDO DI MONDONICO: "ERA UN CARO AMICO. GIOCAVAMO INSIEME A TENNIS. ERA UN DIFENSIVISTA ANCHE CON LA RACCHETTA"
Da un Giorno da Pecora
"Di Maio? Calcisticamente sarebbe un regista, senza fatica, dai piedi buoni, dalle idee chiare. Non come Pirlo, che è troppo, ma come un Luca Cigarini, il centrocampista del Cagliari “. Il parallelismo calcistico-politico è di Arrigo Sacchi, che oggi è intervenuto al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. E Salvini? “Salvini è un centravanti di sfondamento, uno potente ma non con molta classe, insomma uno alla Nordhal”. A proposito di politica, lei per chi ha votato alle ultime elezioni? “Per Forza Italia. Berlusconi è un amico, una persona che stimo, gli sono riconoscente”.
IL RICORDO DI EMILIANO MONDONICO
Da sport.sky.it
"Perdo un caro amico, avevamo fatto il corso da allenatore a Coverciano insieme, ci conoscevamo da tantissimi anni, provo un grande dolore. E' stato un tecnico di valore, con grandi capacità e un uomo ancora migliore". Arrigo Sacchi ricorda così l'amico e collega Emiliano Mondonico: "Ha lottato in questi sette anni come un leone, non si è mai dato per vinto - ricorda l'ex allenatore del Milan -. Sono molto vicino alla famiglia". "Tanti ricordi mi legano a lui, scherzavamo tanto. Giocavamo spesso a tennis e io gli dicevo con un sorriso: 'sei un difensivista anche con la racchetta', perché giocava sempre da fondocampo, aveva gambe buone e fargli il punto non era facile, alzava pallonetti e pedalava", conclude Sacchi.
cigarini
sacchi
arrigo sacchi
mondonico
mondonico
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…