
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
LIBERTE’, EGALITE’, INTENSITE’! ARRIGO SACCHI SCATENATO SULLA POLITICA: "HO VOTATO BERLUSCONI, GLI SONO RICONOSCENTE - DI MAIO? E' UN REGISTA ALLA CIGARINI, PIRLO NO, SAREBBE TROPPO – SALVINI? E’ UN CENTRAVANTI DI SFONDAMENTO COME NORDAHL" – IL RICORDO DI MONDONICO: "ERA UN CARO AMICO. GIOCAVAMO INSIEME A TENNIS. ERA UN DIFENSIVISTA ANCHE CON LA RACCHETTA"
Da un Giorno da Pecora
"Di Maio? Calcisticamente sarebbe un regista, senza fatica, dai piedi buoni, dalle idee chiare. Non come Pirlo, che è troppo, ma come un Luca Cigarini, il centrocampista del Cagliari “. Il parallelismo calcistico-politico è di Arrigo Sacchi, che oggi è intervenuto al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. E Salvini? “Salvini è un centravanti di sfondamento, uno potente ma non con molta classe, insomma uno alla Nordhal”. A proposito di politica, lei per chi ha votato alle ultime elezioni? “Per Forza Italia. Berlusconi è un amico, una persona che stimo, gli sono riconoscente”.
IL RICORDO DI EMILIANO MONDONICO
Da sport.sky.it
"Perdo un caro amico, avevamo fatto il corso da allenatore a Coverciano insieme, ci conoscevamo da tantissimi anni, provo un grande dolore. E' stato un tecnico di valore, con grandi capacità e un uomo ancora migliore". Arrigo Sacchi ricorda così l'amico e collega Emiliano Mondonico: "Ha lottato in questi sette anni come un leone, non si è mai dato per vinto - ricorda l'ex allenatore del Milan -. Sono molto vicino alla famiglia". "Tanti ricordi mi legano a lui, scherzavamo tanto. Giocavamo spesso a tennis e io gli dicevo con un sorriso: 'sei un difensivista anche con la racchetta', perché giocava sempre da fondocampo, aveva gambe buone e fargli il punto non era facile, alzava pallonetti e pedalava", conclude Sacchi.
cigarini
sacchi
arrigo sacchi
mondonico
mondonico
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…