
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
TRA BESTEMMIE, PROTESTE CON L’ARBITRO E MOMENTI DI TENNIS SUBLIME, LORENZO MUSETTI CONTINUA LA SUA CAVALCATA AL ROLAND GARROS: L'AZZURRO LIQUIDA IN 4 SET L’ARGENTINO NAVONE E APPRODA AGLI OTTAVI (DOVE AFFRONTERA’ IL VINCENTE TRA QUENTIN HALYS E IL DANESE HOLGER RUNE) – L’ACCESA DISCUSSIONE CON IL GIUDICE DI SEDIA: “COM'È POSSIBILE? LA CHIAMATA È ARRIVATA DURANTE LO SCAMBIO. DOVEVI FAR RIGIOCARE IL PUNTO” - VIDEO
"Sicuramente mi piacerebbe vedere il Papa. Ho una nomea secondo cui non sono esattamente un praticante, ma sono migliorato."
IL MIGLIORAMENTO:#Musetti #RolandGarrospic.twitter.com/Fm2hXY7D3h
— CHIARA (@PaneeCinismo) May 30, 2025
Estratti da sportmediaset.mediaset.it
Prosegue la cavalcata al Roland Garros di Lorenzo Musetti: sulla terra rossa di Parigi, il toscano si impone su Mariano Navone con il punteggio di 4-6, 6-4, 6-3, 6-2 dopo 3 ore e 25 minuti di gioco. L'argentino strappa il primo set all'italiano, che però reagisce da campione, rimonta e si guadagna l'accesso agli ottavi di finale. Il prossimo avversario sarà uno tra il padrone di casa Quentin Halys e il danese Holger Rune.
Solo un piccolo spavento iniziale, poi Lorenzo Musetti si ritrova e centra l'accesso agli ottavi di finale del Roland Garros, come già fatto nel 2021 e nel 2023
(...)
MUSETTI
Episodio controverso sul campo Suzanne Lenglen durante il primo set del match di terzo turno del Roland Garros tra Lorenzo Musetti e Mariano Navone. Sul punteggio di 3-3 30-30, il giudice di linea ha chiamato out un lob dell'argentino atterrato nei pressi della riga di fondocampo. La chiamata è arrivata proprio mentre Musetti si apprestava a giocare il colpo successivo, terminato nella sua metà campo.
L'arbitro, il francese Manuel Absolu, è sceso dal seggiolone per controllare il segno e ha appurato come la palla fosse in realtà buona, facendo quindi overrule. A quel punto si pensava che avrebbe optato per la ripetizione del punto, invece non ha ritenuto che Musetti fosse stato disturbato dalla chiamata e ha assegnato il 15 a Navone, scatenando la rabbia dell'azzurro.
La reazione di Musetti
Quando l'arbitro ha comunicato a Lorenzo che avrebbe dato il punto a Navone, l'azzurro non l'ha affatto presa bene e ha alzato la voce: "Com'è possibile? La chiamata è arrivata durante lo scambio". Musetti ha scosso la testa e allargato le braccia sconsolato, ma non c'è stato nulla da fare e il gioco è ripreso. Oltre al danno è poi arrivata la beffa perché sul 30-40 ha commesso un errore di dritto e ha subito il break, ritrovandosi in svantaggio per 4-3. Proprio dopo il break subito, l'azzurro ha esternato nuovamente la sua rabbia, dicendo qualche parola in direzione del suo angolo per poi rivolgersi direttamente all'arbitro. "Negato" ha ripetuto più volte.
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…