
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
LA "BILD" LA SPARA: MOURINHO STUDIA IL TEDESCO E SPERA IN UNA CHIAMATA DEL BAYERN - LA POSIZIONE DI THOMAS TUCHEL NON SAREBBE COSÌ SALDA. A COMPLICARE LA SUA SITUAZIONE, OLTRE ALLA SCONFITTA DI SABATO NELLO SCONTRO DIRETTO COL BAYER LEVERKUSEN CHE HA SPINTO I BAVARESI A -5, IL CASO DE LIGT. E MERCOLEDI’ I BAVARESI ARRIVANO A ROMA PER GIOCARE CONTRO LA LAZIO IN CHAMPIONS…
JOSE MOURINHO SALUTA I TIFOSI DOPO L'ESONERO DALLA ROMA
(ITALPRESS) Josè Mourinho non sembra voler restare fermo a lungo. Esonerato dalla Roma il mese scorso, secondo la "Bild" il tecnico starebbe studiando il tedesco: lo
Special One vorrebbe farsi trovare pronto qualora arrivasse una chiamata del Bayern Monaco, club che potrebbe permettergli di vincere il campionato nel quinto Paese diverso dopo Portogallo (Porto), Inghilterra (Chelsea), Italia (Inter) e Spagna (Real
Madrid).
Non è la prima volta che il nome di Mourinho viene accostato al Bayern, una voce che potrebbe diventare più insistente nelle prossime settimane visto che la posizione di Thomas Tuchel non sarebbe così salda.
A complicare la sua situazione, oltre alla sconfitta di sabato nello scontro diretto col Bayer Leverkusen che ha spinto i bavaresi a -5, il caso De Ligt. L'ex centrale della Juventus è stato escluso dai titolari nella sfida al Bayer, scavalcato da Upamecano (reduce da infortunio), Kim (di rientro dalla coppa d'Asia) e Dier (preso come rincalzo a gennaio). De Ligt si sarebbe detto sorpreso dalla scelta di Tuchel e per la stampa tedesca potrebbe chiedere a fine stagione la cessione se non ci fossero cambi alla guida della squadra.
mourinho in tribuna a san siro - milan roma
mourinho harry potter
MOURINHO
MOURINHO ALL'AEROPORTO DI BARCELLONA
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…