
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
LA "BILD" LA SPARA: MOURINHO STUDIA IL TEDESCO E SPERA IN UNA CHIAMATA DEL BAYERN - LA POSIZIONE DI THOMAS TUCHEL NON SAREBBE COSÌ SALDA. A COMPLICARE LA SUA SITUAZIONE, OLTRE ALLA SCONFITTA DI SABATO NELLO SCONTRO DIRETTO COL BAYER LEVERKUSEN CHE HA SPINTO I BAVARESI A -5, IL CASO DE LIGT. E MERCOLEDI’ I BAVARESI ARRIVANO A ROMA PER GIOCARE CONTRO LA LAZIO IN CHAMPIONS…
JOSE MOURINHO SALUTA I TIFOSI DOPO L'ESONERO DALLA ROMA
(ITALPRESS) Josè Mourinho non sembra voler restare fermo a lungo. Esonerato dalla Roma il mese scorso, secondo la "Bild" il tecnico starebbe studiando il tedesco: lo
Special One vorrebbe farsi trovare pronto qualora arrivasse una chiamata del Bayern Monaco, club che potrebbe permettergli di vincere il campionato nel quinto Paese diverso dopo Portogallo (Porto), Inghilterra (Chelsea), Italia (Inter) e Spagna (Real
Madrid).
Non è la prima volta che il nome di Mourinho viene accostato al Bayern, una voce che potrebbe diventare più insistente nelle prossime settimane visto che la posizione di Thomas Tuchel non sarebbe così salda.
A complicare la sua situazione, oltre alla sconfitta di sabato nello scontro diretto col Bayer Leverkusen che ha spinto i bavaresi a -5, il caso De Ligt. L'ex centrale della Juventus è stato escluso dai titolari nella sfida al Bayer, scavalcato da Upamecano (reduce da infortunio), Kim (di rientro dalla coppa d'Asia) e Dier (preso come rincalzo a gennaio). De Ligt si sarebbe detto sorpreso dalla scelta di Tuchel e per la stampa tedesca potrebbe chiedere a fine stagione la cessione se non ci fossero cambi alla guida della squadra.
mourinho in tribuna a san siro - milan roma
mourinho harry potter
MOURINHO
MOURINHO ALL'AEROPORTO DI BARCELLONA
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…