bobadilla

BOBADILLA MOSTRA L’ANGUILLA - SUL FINALE DI UNA PARTITA VALIDA PER I PLAYOFF DELLA PRIMA DIVISIONE DEL PARAGUAY L’ATTACCANTE ARGENTINO RAUL BOBADILLA, SU ASSIST DI UN ALTRO BOBADILLA, HA FATTO GOL E SI È SPOGLIATO PER ESULTARE: VIA LA MAGLIETTA, POI GIÙ ANCHE PANTALONCINI E MUTANDE, A FAVOR DI TELECAMERA - DOPO L’ESIBIZIONE NON RICHIESTA DEI GINGILLI IL BOMBER RISCHIA UNA PESANTE SANZIONE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.corrieredellosport.it

 

bobadilla esultanza

La partita tra Libertad e Guaranì, valida per i playoff della Prima Divisione del Paraguay, è finita 1-3. Il terzo gol ospite lo ha realizzato al minuto 86 il 33enne argentino Raul Bobadilla, su assist dell'omonimo Jose Ignacio Florentin Bobadilla.

 

A scatenare accese polemiche è stata l'esultanza dell'attaccante che, dopo aver segnato, ha reclamato l'attenzione delle telecamere per improvvisare uno spogliarello. Infatti Bobadilla non solo si è sfilato la maglietta, ma ha anche calato pantaloncini e intimo, mettendo in mostra, oltre ai muscoli, anche altro.

 

bobadilla gol

Questa esultanza è diventata un caso di cui, oltre ai media e ai social, si stanno occupando gli enti preposti al controllo disciplinare. Il 33enne, dopo l'esibizione non richiesta, rischia infatti una pesante sanzione.