
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
“BODO” SHAMING PER LA LAZIO! – NEI QUARTI DI EUROPA LEAGUE I BIANCOCELESTI VENGONO ELIMINATI DAL BODO GLIMT AI RIGORI – GLI UOMINI DI BARONI RIESCONO A RIBALTARE IL 2-0 DELL’ANDATA E AD ANDARE IN VANTAGGIO AI SUPPLEMENTARI, MA POI HELMERSEN TROVA IL 3-1 – DAL DISCHETTO È UN SUPPLIZIO: LA LAZIO SBAGLIA TRE RIGORI (FARLO TIRARE A CASTELLANOS CHE NON STAVA IN PIEDI PER I CRAMPI NON E' STATA UNA GENIALATA) – QUELLA VOLTA CHE PAOLO DI CANIO, ACCECATO DALLA LAZIALITA' E DAL FURORE ANTI-MOURINHO, CERCO' DI RIDIMENSIONARE LA VITTORIA DELLA ROMA CONTRO I NORVEGESI: “HANNO 7 GIOCATORI CHE SCARICANO IL SALMONE AL PORTO! FANNO I SALMONARI!” - VIDEO
Ti vedo sereno paolè :) pic.twitter.com/xOIV0xQW4t
— Giams in banter era (@Giamssss) April 16, 2022
Estratto dell’articolo di Fabio Licari per la “Gazzetta dello Sport”
lazio bodo glimt foto lapresse 7
[…] La Lazio esce ai rigori dopo aver dominato il Bodø per quasi centoventi minuti, restituendo ai norvegesi la figuraccia dell’andata con gli interessi. Ma sul più bello, sul 3-0 firmato da Dia, quando Londra e il Tottenham sembravano vicini e una sfida da Champions era all’orizzonte, ecco la maledetta distrazione e addio: Helmersen trova il 3-1 che rimette la situazione in parità fino ai rigori.
lazio bodo glimt foto lapresse 5
Dal dischetto poi è un supplizio: la Lazio segna soltanto con Dia e con lo straordinario Guendouzi, mentre Tchaouna, Noslin e Castellanos sbagliano. Proprio gli ultimi due avevano riequilibrato lo 0-2 dell’andata con due gol splendidi: l’argentino di tacco nel primo tempo, l’olandese entrando in velocità al 93’ per l’incredibile 2-0, quando sembrava finita. Il 3-0 di Dia, il 3-1 di Helmersen, infine i rigori: il Bodø ne sbaglia soltanto due e conquista un risultato storico, mai una norvegese in una semifinale.
lazio bodo glimt foto lapresse 4
[…] Meritava di qualificarsi. È mancata un po’ di precisione al momento del tiro, forse la stanchezza per un assedio infinito ha annebbiato le idee nel momento chiave. Ma davvero si può rimproverare poco alla Lazio e a Baroni che non ha sbagliato una mossa. […] L’unico peccato è che a questa mole di lavoro enorme non corrisponde la stessa precisione sotto rete.
lazio bodo glimt foto lapresse 6
[…] Nei primi 90’ i tiri in porta della Lazio sono addirittura sedici, compresa la traversa di Zaccagni, ma il loro portiere Haikin non è mai costretto a superarsi: è la Lazio che dovrebbe essere più cattiva. Però la superiorità è devastante ben oltre l’unico gol con il quale si chiude in vantaggio il primo tempo: errore collettivo di Hauge, Saltnes, i fenomeni dell’andata, e Bjorkan, e così Isaksen vola a destra, liberandosi di Gundersen e appoggiando a Castellanos per un tacco da applausi. […]
lazio bodo glimt foto lapresse 1
lazio bodo glimt foto lapresse 2
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…