DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
LA BOMBA COVID SULLA RIPRESA DELLA SERIE A – DOPO I NUOVI CASI DI CORONAVIRUS ALLA SAMP E ALLA FIORENTINA, IERI ERA CIRCOLATA LA VOCE DI GIOCATORI POSITIVI AL MILAN – IL CLUB ROSSONERO SMENTISCE E CONTINUA AD ATTENDERE IL RITORNO DI IBRAHIMOVIC DALLA SVEZIA. TUTTI NEGATIVI ALL’INTER...
Il futuro della Serie A sempre più a rischio. L'indiscrezione-bomba viene rilanciata dal Corriere dello Sport: al Milan, il sospetto è che ci siano dei giocatori positivi, in via di accertamento. Se tutto sarà confermato sarà necessario vedere se gli anticorpi generati dal coronavirus sono recenti oppure no. Una vera e propria bomba, dopo i casi alla Fiorentina e alla Sampdoria.
Fiato sospeso a Milanello, insomma, dove ieri i rossoneri hanno svolto una doppia seduta individuale, centrata esclusivamente sul recupero fisico. Il primo ad arrivare è stato Gigio Donnarumma. Ancora non sono rientrati Zlatan Ibrahimovic, fermo in Svezia, e Franck Kessie, bloccato in Costa d'Avorio perché non ci sono voli per Milano: nel paese africano è tutto chiuso da 10 giorni e per il centrocampista sarà difficile rientrare in tempi stretti.
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…