
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
LA BOMBA COVID SULLA RIPRESA DELLA SERIE A – DOPO I NUOVI CASI DI CORONAVIRUS ALLA SAMP E ALLA FIORENTINA, IERI ERA CIRCOLATA LA VOCE DI GIOCATORI POSITIVI AL MILAN – IL CLUB ROSSONERO SMENTISCE E CONTINUA AD ATTENDERE IL RITORNO DI IBRAHIMOVIC DALLA SVEZIA. TUTTI NEGATIVI ALL’INTER...
Il futuro della Serie A sempre più a rischio. L'indiscrezione-bomba viene rilanciata dal Corriere dello Sport: al Milan, il sospetto è che ci siano dei giocatori positivi, in via di accertamento. Se tutto sarà confermato sarà necessario vedere se gli anticorpi generati dal coronavirus sono recenti oppure no. Una vera e propria bomba, dopo i casi alla Fiorentina e alla Sampdoria.
Fiato sospeso a Milanello, insomma, dove ieri i rossoneri hanno svolto una doppia seduta individuale, centrata esclusivamente sul recupero fisico. Il primo ad arrivare è stato Gigio Donnarumma. Ancora non sono rientrati Zlatan Ibrahimovic, fermo in Svezia, e Franck Kessie, bloccato in Costa d'Avorio perché non ci sono voli per Milano: nel paese africano è tutto chiuso da 10 giorni e per il centrocampista sarà difficile rientrare in tempi stretti.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…