DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
DI JUTTA, NON SI BUTTA VIA NIENTE – LA BOMBASTICA PATTINATRICE OLANDESE JUTTA LEERDAM POTREBBE INCASSARE FINO A 850MILA EURO DALLA NIKE, DOPO AVER MOSTRATO IL REGGISENO DEL MARCHIO SPORTIVO ALLE OLIMPIADI INVERNALI – DOPO L’ORO A MILANO, JUTTA SI È APERTA LA ZIP, PER LA GIOIA DEI FAN E DEI DIRIGENTI DEL BRAND AMERICANO, CHE HANNO SUBITO RICONDIVISO L’IMMAGINE E ORA SONO PRONTI A PAGARLA A PESO D’ORO – VIDEO
@eurosportitalia Prestazione devastante di Jutta Leerdam che si prende la medaglia d’oro e il recordo olimpico nei 1000 m dello speed skating ?? Anche Jake Paul scoppia in lacrime ? #MilanoCortina2026 #Olimpiadi #Olympics #Leerdam #JakePaul ? original sound - Eurosport Italia
@khon.gieng1 No shortcuts for Jutta Leerdam—only pure hard work led her to the top of the Olympic podium.??#JuttaLeerdam#OlympicPodium#SpeedSkating#NoShortcuts #HardWorkLegacy ? som original - Erikmaycon
Traduzione dell’articolo di Ciaran Foreman per https://www.dailymail.co.uk/
JUTTA LEERDAM CON REGGISENO NIKE
Jutta Leerdam potrebbe guadagnare quasi 1 milione di dollari (730.000 sterline) da Nike, di cui ha mostrato il reggiseno sportivo alle Olimpiadi Invernali, secondo quanto affermato da un’esperta di pubblicità.
La pattinatrice olandese, 27 anni, fidanzata con Jake Paul, ha già conquistato l’oro alle Olimpiadi Invernali e domenica ha ottenuto anche una medaglia d’argento.
Dopo aver vinto nei 1.000 metri di pattinaggio di velocità conquistando l’oro lunedì scorso — stabilendo anche un record olimpico — Leerdam ha aperto la zip della tuta da gara per mostrare il suo intimo bianco firmato Nike.
L’immagine di una Leerdam visibilmente emozionata è finita rapidamente nelle pagine sportive di giornali e siti web di tutto il mondo — ed è stata prontamente ricondivisa dai 298 milioni di follower Instagram di Nike.
Secondo Fredereique de Laat, fondatrice di Branthlete, società specializzata nella pubblicità legata alle atlete, la 27enne potrebbe essere fortemente incentivata per la sua partecipazione all’accordo con il marchio.
«Sospetto che riceva circa 850.000 euro da Nike», ha dichiarato de Laat al quotidiano olandese AD.
Meindert Schut, direttore della rivista economica Quote, ha inoltre affermato che Leerdam — che vanta 6,2 milioni di follower — potrebbe guadagnare circa un centesimo (0,0079–0,0081 sterline) per follower per ogni post sponsorizzato su Instagram.
jutta leerdam con reggiseno nike
Ciò significa che potrebbe arrivare a incassare 62.000 euro (54.000 sterline) per ogni post che presenta Nike.
Leerdam è stata inoltre “sfruttata” dal rivenditore olandese Hema dopo la vittoria dell’oro, quando il trucco le è colato sul viso mentre piangeva.
Promuovendo un eyeliner, Hema ha scritto: «Resistente all’acqua, anche con lacrime di gioia».
Le due medaglie conquistate ai Giochi rappresentano una storia di particolare successo, considerando che a fine dicembre era stata eliminata nelle qualificazioni per la sua gara di punta, i 1.000 metri.
Ha fatto affidamento sul Comitato Olimpico olandese affinché la selezionasse per la sua specialità, ripagando la fiducia con una vittoria […].
Il suo fidanzato, lo YouTuber diventato pugile Jake Paul, ha pianto di felicità alla sua vittoria e in seguito ha dichiarato: «Amico, le parole non possono nemmeno descriverlo. È la sensazione più grande che abbia mai provato, a dire il vero.
«La quantità di duro lavoro che c’è dietro è qualcosa che il 99,9 per cento delle persone non capirà mai. E lei ce l’ha fatta, sotto la pressione più grande di sempre».
Più tardi, Paul ha condiviso un video in cui festeggiava con Leerdam dopo la sua seconda medaglia ai Giochi.
«È ora di festeggiare», ha scritto Paul come didascalia del video, nel quale lo si vedeva baciare la fidanzata.
jutta leerdam con reggiseno nike
All’inizio dei Giochi, Leerdam era stata definita una «prima donna» e una «diva» dopo aver deciso di volare alle Olimpiadi Invernali con un jet privato.
Aveva documentato il volo privato verso Milano-Cortina su Instagram. Con il suo entourage al seguito, Leerdam è stata accolta a bordo con bandiere personalizzate e cupcake fatti a mano con messaggi di sostegno.
Anche lo schermo televisivo del jet era stato trasformato con uno sfondo arancione e l’immagine di Leerdam. Jake Paul aveva commentato il post scrivendo: «È il momento di brillare».
All’arrivo, Leerdam è poi salita su un’auto privata con gli amici per raggiungere il villaggio olimpico e si è fatta fotografare davanti agli iconici anelli olimpici prima di iniziare gli allenamenti.
Secondo quanto riportato, le sue trovate non sarebbero state apprezzate in patria e l’ex calciatore olandese diventato opinionista Johan Derksen non ha risparmiato critiche alla 27enne.
Ha dichiarato: «Dovrebbe volerlo di sua spontanea volontà. Vive già come una milionaria, con jet privati e tutto il resto.
«Il suo comportamento per me è orribile, come quello di una diva. Se fossi il suo allenatore, non lo tollererei.
«Gradualmente tutta l’Olanda sta iniziando a essere un po’ stufa del suo comportamento».
JUTTA LEERDAM PUBBLICA LA FOTO DELLA PASTA A FORMA DI ANELLI OLIMPICI
jutta leerdam 1
jutta leerdam jake paul
jutta leerdam 56
jutta leerdam jake paul 69
jutta leerdam
jutta leerdam 4
jutta leerdam jake paul 33
jutta leerdam 66
jutta leerdam 63
JUTTA LEERDAM
JUTTA LEERDAM
jutta leerdam
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…