FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
CHE BOMBE! LA RICONOSCETE? IL SUO NOME ERA STATO PIÙ VOLTE ACCOSTATO A QUELLO DI STEFANO DE MARTINO MA SECONDO I BEN INFORMATI STAREBBE FREQUENTANDO UN CALCIATORE. SI TRATTEREBBE DI CYRIL NGONGE, CALCIATORE DEL NAPOLI IN PRESTITO AL TORINO. INSIEME AVREBBERO ASSISTITO AL CONCERTO DI GIGI D'ALESSIO A NAPOLI. POI SI SAREBBERO CONCESSI UNA LUNGA VACANZA A IBIZA. DI CHI SI TRATTA?
Il nome di Angela Nasti era stato più volte accostato a quello di Stefano De Martino. Ma secondo quanto raccontato dall'esperta di gossip Deianira Marzano, la sorella di Chiara Nasti starebbe frequentando un calciatore. Si tratterebbe di Cyril Ngonge, calciatore del Napoli in prestito al Torino.
Si legge sul Corriere dello Sport: "Insieme, secondo la segnalazione di alcuni utenti, avrebbero assistito al concerto di Gigi D'Alessio a Napoli. Poi si sarebbero concessi una lunga vacanza a Ibiza. E poi ancora, sempre insieme, sarebbero stati avvistati durante una seduta di shopping da Hermès.
Ora un nuovo dettaglio sulla coppia: Angela ha pubblicato una storia su Instagram in cui si vede un ragazzo di spalle, coperto da un accappatoio bianco con la scritta “Romantic Gangsta”, accompagnata da una serie di cuori rossi. Un gesto che per molti equivale a una conferma indiretta della relazione.
L'esperta di gossip Deianira Marzano, da sempre molto vicina alla famiglia Nasti, assicura che l'uomo incappucciato è l'ex calciatore del Napoli oggi in prestito al Torino". I diretti interessati non hanno per ora smentito né confermato. Entrambi sono single.
angela nasti
angela nasti
angela nasti
angela nasti 2
angela nasti
angela nasti
angela nasti 34
angela nasti
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…