
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
Nicola Bambini per www.vanityfair.com
Il bomber del Milan avrebbe tentato di contattare su Instagram la tronista Rosa Perrotta, scrivendo però alla sua fanpage ufficiale. E spunta pure la foto della chat…
Quando giocava a calcio, uno dei suoi soprannomi più celebri era «alta tensione», perché gironzolava in area di rigore con le antenne sempre dritte, pronto a fiondarsi sul primo pallone vagante. Stavolta, però, Filippo Inzaghi sembra aver avuto un calo d’attenzione mica da ridere visto che, nel tentativo di contattare su Instagram la tronista Rosa Perrotta, star di «Uomini e donne», si sarebbe confuso scrivendo alla sua fan page. A sostenerlo è stata la stessa pagina, che ha pubblicato lo screenshot della chat.
«Posso venirti a corteggiare?» scriverebbe Superpippo, aggiungendo una serie di emoticons che sorridono. In realtà a ridere è stato il suo interlocutore, che ha subito chiarito il misunderstanding: «Non sono Rosa, fai sul serio?». Adesso, per essere sinceri, i punti interrogativi restano parecchi: in primis, lo stesso profilo di Inzaghi potrebbe essere un fake. Oppure, anche in caso di pagina ufficiale, l’ex bomber del Milan potrebbe aver conosciuto la bella napoletana in qualche locale a Milano e avergliela buttata lì a mo’ di scherzo.
Dalla fan page però si dicono sicuri dello scivolone social di Pippo, magari distratto dalle fatiche del suo Venezia: dopo la sfortunata parentesi sulla panchina rossonera, infatti, è approdato in laguna dove ha vinto il campionato di Lega Pro, la Coppa Italia di categoria e adesso punta addirittura alla Supercoppa per quello che sarebbe un incredibile Triplete. Insomma, gli impegni non gli mancano, ma pensare che si sia esposto così tanto su un social network, facendosi oltretutto cogliere impreparato, suona abbastanza strano.
Certo, seppur lui abbia danzato spesso sul confine del regolamento calcistico scattando sul filo del fuorigioco, può darsi che non sappia che esiste una norma che vieta ai tronisti del celebre programma tv di usare i social network. Comunque sia, se il suo intento era quello di far sapere a Rosa Perrotta di essere interessato a lei, la sua missione può dirsi riuscita: anche se, fosse stato davvero lui a essersi confuso con la fan page della ragazza, stavolta più che un gol sarebbe un autogol.
rosa perrotta
rosa perrotta fabrizio corona
rosa perrotta fabrizio corona
rosa perrotta
rosa perrotta
pippo inzaghi 4
pippo inzaghi 3
pippo inzaghi 2
rosa perrotta
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…