
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
1.LA STRAZIANTE VERITÀ DI FLAVIO BRIATORE SU SCHUMACHER
Da “Liberoquotidiano.it”
Dopo una vita di successi in Benetton, Flavio Briatore da anni si è affrancato dal mondo della Formula 1. Ma il circus resta sempre in cima ai suoi pensieri. E così, in un'intervista a La politica nel pallone, su Gr Parlamento, mister Billionaire si è scatenato, soprattutto contro Sergio Marchionne, al quale ha rimproverato un eccesso di fiducia nella Ferrari, mettendo nel mirino una serie di dichiarazioni forse troppo ottimiste.
Ma Briatore, un pensiero, lo ha dedicato anche a Michael Schumacher, il super-campione che proprio nella Benetton di Flavio ha vinto i primi titoli mondiali: "Non so niente, attorno a lui c'è un cordone impenetrabile, notizie puoi averle solo da Massa e da Todt, che ogni tanto vanno a trovarlo - ha affermato Briatore -. Da quel che io so, l'unica cosa che serve è pregare, di dottori ne ha già troppi".
2.SCHUMACHER, LA VERITÀ SULLA SUA SALUTE. PARLA L’AVVOCATO
Da “Liberoquotidiano.it”
Non cammina, non sta in piedi. Michael Schumacher è ancora devastato dalle lesioni riportate durante l'incidente sugli sci del 2013. E non sta recuperando. A dirlo in Tribunale è l'avvocato della famiglia del pilota tedesco che ha fatto causa alla rivista Bunte che in un articolo sosteneva che Schumacher poteva camminare di nuovo.
Riporta il Mirror che il legale Felix Damm ha detto testualmente che il pilota "non può camminare" e non è in grado di stare in piedi, nemmeno con l'aiuto dei medici e dei fisioterapisti. E ha nuovamente chiesto di rispettare il diritto alla privacy di Schumi e della sua famiglia.
Il suo manager Sabine Kehm ha detto di sperare che Schumacher possa "un giorno essere di nuovo con noi" e che l'articolo del Bunte era "irresponsabile" "data la gravità delle sua situazione".
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…