
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
UN ALTRO BRUTTO ROVESCIO PER MARIA SHARAPOVA – TRUFFA EDILIZIA IN INDIA, LA TENNISTA SOTTO ACCUSA: È STATA TESTIMONIAL DI UN PROGETTO PER LA COSTRUZIONE DI APPARTAMENTI DI LUSSO MAI REALIZZATI. RISCHIA SINO A 7 ANNI DI CARCERE SE TROVATA COLPEVOLE
Da gazzetta.it
Maria Sharapova è sotto inchiesta dalla polizia indiana per truffa e cospirazione criminale nell’ambito di un caso legato a un’agenzia immobiliare che ha usato la tennista come testimonial di un complesso di appartamenti di lusso mai realizzato.
La Homestead Infrastructure è accusata d’aver intascato svariati milioni di dollari da potenziali acquirenti per un progetto chiamato "Ballet by Maria Sharapova" che avrebbe dovuto costruire appartamenti ultra accessoriati (con tanto di eliporto sul tetto), al cui interno sarebbe dovuta anche sorgere un’accademia tennistica.
La 5 volte vincitrice di tornei del Grande Slam si era recata in India nel 2013 per il lancio del progetto in una sfarzosa cerimonia. La polizia ha iniziato l’indagine lo scorso 16 novembre. Piyush Singh, l’avvocato che rappresenta i compratori truffati, sostiene che la ragione per cui la maggior parte dei suoi clienti hanno sborsato quei soldi era unicamente legato al nome della Sharapova. Se condannata, rischierebbe sino a 7 anni di carcere.
MARIA SHARAPOVA 3
SHARAPOVA
MARIA SHARAPOVA 4
MARIA SHARAPOVA 2
maria sharapova
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…