CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
"C’E’ DIFFERENZA TRA CALCIOPOLI E IL CORONAVIRUS" - MASSIMO MORATTI A MUSO DURO DOPO IL LIKE DI ANDREA AGNELLI AL TIFOSO CHE DICEVA NO ALLO SCUDETTO IN CASO DI STOP ALLA SERIE A ASSERENDO CHE "LA JUVE NON E’ L’INTER": ‘UNA COSA E’ UNA TRUFFA E L’ALTRA UN VIRUS’ - "LAUTARO VIA? SE ARRIVA MESSI, CI STO. E SE LEO È IMPOSSIBILE, VORREI DYBALA"
Qualche giorno fa, il like galeotto di Andrea Agnelli al tifoso della Juventus che diceva "no" allo scudetto assegnato ai bianconeri nel caso di stop a questa stagione per coronavirus. Il tifoso aggiungeva che "la Juve non è come l'Inter", con chiaro riferimento agli scudetti assegnati a tavolino ai nerazzurri dopo Calciopoli. Insomma, quel "like" di Agnelli era un chiaro segnale all'Inter.
E ora, a rispondere, ci pensa il presidente nerazzurro di allora, Massimo Moratti: "Una cosa è Calciopoli, un'altra è il coronavirus. C'è differenza tra una truffa e un virus", ha commentato sornione l'ex presidente. Dunque, sul futuro dell'Inter, ha aggiunto: "Lo scudetto? Adesso non è una priorità. Lautaro via "Se arriva Messi, ci sto. E se Leo è impossibile, al posto del Toro vorrei Dybala", conclude Moratti.
moratti mourinho
moratti mourinho
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…