
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
"C’E’ DIFFERENZA TRA CALCIOPOLI E IL CORONAVIRUS" - MASSIMO MORATTI A MUSO DURO DOPO IL LIKE DI ANDREA AGNELLI AL TIFOSO CHE DICEVA NO ALLO SCUDETTO IN CASO DI STOP ALLA SERIE A ASSERENDO CHE "LA JUVE NON E’ L’INTER": ‘UNA COSA E’ UNA TRUFFA E L’ALTRA UN VIRUS’ - "LAUTARO VIA? SE ARRIVA MESSI, CI STO. E SE LEO È IMPOSSIBILE, VORREI DYBALA"
Qualche giorno fa, il like galeotto di Andrea Agnelli al tifoso della Juventus che diceva "no" allo scudetto assegnato ai bianconeri nel caso di stop a questa stagione per coronavirus. Il tifoso aggiungeva che "la Juve non è come l'Inter", con chiaro riferimento agli scudetti assegnati a tavolino ai nerazzurri dopo Calciopoli. Insomma, quel "like" di Agnelli era un chiaro segnale all'Inter.
E ora, a rispondere, ci pensa il presidente nerazzurro di allora, Massimo Moratti: "Una cosa è Calciopoli, un'altra è il coronavirus. C'è differenza tra una truffa e un virus", ha commentato sornione l'ex presidente. Dunque, sul futuro dell'Inter, ha aggiunto: "Lo scudetto? Adesso non è una priorità. Lautaro via "Se arriva Messi, ci sto. E se Leo è impossibile, al posto del Toro vorrei Dybala", conclude Moratti.
moratti mourinho
moratti mourinho
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…