massimo moratti

"C’E’ DIFFERENZA TRA CALCIOPOLI E IL CORONAVIRUS" - MASSIMO MORATTI A MUSO DURO DOPO IL LIKE DI ANDREA AGNELLI AL TIFOSO CHE DICEVA NO ALLO SCUDETTO IN CASO DI STOP ALLA SERIE A ASSERENDO CHE "LA JUVE NON E’ L’INTER": ‘UNA COSA E’ UNA TRUFFA E L’ALTRA UN VIRUS’ -  "LAUTARO VIA? SE ARRIVA MESSI, CI STO. E SE LEO È IMPOSSIBILE, VORREI DYBALA"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.liberoquotidiano.it

 

massimo moratti

Qualche giorno fa, il like galeotto di Andrea Agnelli al tifoso della Juventus che diceva "no" allo scudetto assegnato ai bianconeri nel caso di stop a questa stagione per coronavirus. Il tifoso aggiungeva che "la Juve non è come l'Inter", con chiaro riferimento agli scudetti assegnati a tavolino ai nerazzurri dopo Calciopoli. Insomma, quel "like" di Agnelli era un chiaro segnale all'Inter.

 

andrea agnelli 3

E ora, a rispondere, ci pensa il presidente nerazzurro di allora, Massimo Moratti: "Una cosa è Calciopoli, un'altra è il coronavirus. C'è differenza tra una truffa e un virus", ha commentato sornione l'ex presidente. Dunque, sul futuro dell'Inter, ha aggiunto: "Lo scudetto? Adesso non è una priorità. Lautaro via "Se arriva Messi, ci sto. E se Leo è impossibile, al posto del Toro vorrei Dybala", conclude Moratti.

moratti mourinhomoratti mourinho

 

morattiandrea agnelli 2