DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
C’E’ VITA DOPO LA MORTE – QUASI 2 SETTIMANE DOPO LA SCOMPARSA DI ALESSIO ALLEGRI, NASCE IL FIGLIO LIAM – LA STELLA DEL BASKET DILETTANTISTICO LOMBARDO ERA DECEDUTA IN SEGUITO A UN ARRESTO CARDIACO NEL PALAZZETTO SPORTIVO DI RHO: PER VENT’ANNI AVEVA ALLENATO I RAGAZZI DELLE GIOVANILI, ERA FELICE PER L’ARRIVO DEL PRIMO FIGLIO
ALESSIO ALLEGRI E LA MOGLIE INCINTA
È nato Liam, il figlio di Alessio Allegri, il giocatore di basket 37enne morto il 16 dicembre a causa di un arresto cardiaco durante una partita al palazzetto di Rho. La nascita è stata annunciata sulla pagina Facebook «La giornata tipo», dedicata allo sport di Allegri. C’è una foto della moglie Claudia con il pancione e di Alessio: «Oggi, riguardare questa foto è ancor più straziante».
ALESSIO ALLEGRI E LA MOGLIE INCINTA
Gli amici e i fan ricordano anche il sito web che hanno creato per tenere vivo il ricordo del loro campione, deceduto mentre giocava il primo tempo della partita di serie C tra Osl Garbagnate e La Torre di Torre Boldone, squadra della provincia di Bergamo. Per vent’anni, da quando era adolescente, Alessio Allegri aveva allenato i bambini e ragazzi delle giovanili del suo paese, ed era felice per l’arrivo del primo figlio. «Uno sportivo straordinario», lo ricorda chi l’ha conosciuto, che ora vuol dare «un aiuto concreto alla moglie Claudia e al piccolo Liam» tramite il sito #Koeman6persempreconLiam .
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…